Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Visualizzatore cartella appunti Opzioni
edvige
Inviato: Thursday, February 12, 2009 8:59:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Da:


Panello controllo/installazioni componenti/accessori e utilita'/accessori/visualizzatore cartella appunti che trovo flaggata con 0,1MB
però la cartella visualizzatore appunti non la trovo da nessuna parte.

Da start /programmi/accessori c'è solo un blocco note, che sia questo il visualizzatore appunti ????????

Mi servirebbe questa cartella di appunti perchè per copiare un determinato file mi viene chiesto "vuoi copiarlo negli appunti????" però dicendo SI io questo file/appunti non lo trovo più.

E' un mistero o io sono incapace a trovare sia la cartella e sia dove è sparito l'appunto ?

Grazie per l'aiuto.



by
Sponsor
Inviato: Thursday, February 12, 2009 8:59:56 AM

 
POLVERE
Inviato: Thursday, February 12, 2009 9:25:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
http://www.softwarefacile.it/2008/11/13/come-visualizzare-il-contenuto-degli-appunti-di-windows/

La " cartella appunti " è il luogo dove viene memorizzato quello che selezioni con il comando "copia " "incolla ".
Quindi se vuoi salvare quello che contiene basta incollare da qualche parte il contenuto.
Nella cartella è memorizzato solo l'ultimo " copia " in attesa dell' "incolla"
Esistono dei piccoli programmi che permettono di memorizzare più comandi " copia "

Questo è uno dei tanti
http://software.aiutamici.com/software?ID=11376


sopra c'è il link di come fare per visualizzare il contenuto senza il comando " incolla "

edvige
Inviato: Thursday, February 12, 2009 10:17:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Polvere

sono veramente una def..... è una vita che faccio sto copia/incolla o taglia ecc. ma sono stata tratta in inganno da due cose:

1.- la stringa da memorizzare dice ...copia link/ecc. negli appunti.... e usualmente nella tendina che si apre clicchi su "copia" e incolla da un'altra parte. Qui invece in questo particolare punto la parola "copia" te la mettono loro e tu vai su un punto xY e fai "incolla" ...elementare Watson Whistle
2.- il fatto che tutti dicessero che negli accessori c'era "visualizzatore cartella appunti" al punto di andarmela a cercare...si ce ma non cartella ma la funzione che ti permette di avere la visualizzazione...

Ovviamente non poteva esistere negli accessori..., l'incolla lo puoi fare sul word, su un XY di foglio scrittura ecc. il solito quello che si fa sempre.

Uffa è da darsi Brick wall Brick wall al doppio, quadruplo..... cadi dentro in osservazioni talmente cre... e quindi mi sento....lasciamo perdere che è meglio.

Grazie ad ogni modo anche per il programmino segnalato ed anche del link perchè comunque in questo modo ho scoperto come trovarlo(però se non ce qualcuno che te lo dice non lo sai perchè anche in Guida non è riportato) e come fare il collegamento sul desktop. Infatti non appena fatto ed aperto mi sono trovata il link che dicevo, di cui non avevo trovato traccia (ovvio non avevo l'evidenza della cartella) quindi cosi ho due possibilità, la solita e questa. S'impara sempre una nuova. Grazie.


PS.
Sarebbe bene riuscire a metterlo sotto accessori... forse scorpirò come...



by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.