|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Da ieri mi capita una strana cosa, provo a spiegarvela: accendo il pc e il desktop mi appare nero, aapaiono tutte le icone presenti, riesco a collegarmi con internet (ho l'adsl con alice 7 mega) le cartelle si aprono senza problema. Ho notato che AVG mi dà un errore sul controllo della posta. Ho fatto un ripristino di configurazione ma non è cambiato nulla. Ho quindi provato a disinstallare AVG per vedere che succedeva. Sono andata in Pannello di controllo ma quando ho avviato la disinstallazione mi è venuto fuori questo avviso: Inizializzazione del programma di installazione non riuscita per il seguente errore:AVVISO: errore interno, impossibile trovare la finestra di dialogo con ID"WinDeactivation Dlg. Non so veramente dove mettere le mani, spero, come sempre in un aiuto da voi, ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao domanda stupida la mia ,il sistema operativo e' originale?
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
sembrano i sintomi del windows genuine./
|
|
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Un pò in ritardo ma rispondo alla vostra domanda, non ho il sistema operativo xp originale in quanto chi mi ha assemblato il computer non mi ha dato il dischetto di installazione. Cmq ho disinstallato AVG e reinstallato e i problemi sembra siano risolti, grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Fai al più presto il backup dei tuoi dati sul pc prima che ti lasci a piedi di sistema operativo. Penso comunque che con una live di ubuntu alla peggio riesci a recuperare i dati.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao secondo me il problema non e' avg,ma il controllo genuinita' del software da parte di microsoft.
|
|
Guest |