|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/7/2009 Posts: 0
|
salve..! tempo fa ho formattato il computer..x la prima volta... dopo ke ho installato l'xp service pach 2...e tutti gli altri programmi... ho provato a inserire la mia pen drive nella porta usb 2.0... l'installazione dei driver funzione benissimo... mi compare la freccetta verde in basso a destra... e tra l'altro la pen drive viene anke riconosciuta nella gestione periferiche cm unità disco.... l'unico e importante problema è ke su risorse del computer non compare l'unità con la corrispettiva lettera.. e qndi non riesco ad aprire i file della mia pen drive... cm posso risolvere qsto problema??? è urgente..aiutatemi! grazie mille... spero di risolvere al più presto qsto probl grazie ai vostri interventi....!]
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Dopo aver inserito la pen drive clicca con il tasto dx su risorse del computer e dal menù seleziona Gestione/Gestione disco,nella finestra vedrai tutte le unità disco collegate seleziona la pen drive e assegnali una lettera(che naturalmente non sia gia usata da un'altro dispositivo),fatto questo dovresti visualizzarla in risorse del computer.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... Oh oh!... Mi è semblato di vedele un gatto!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
monsee ha scritto:... Oh oh!... Mi è semblato di vedele un gatto! E'il mio dolcissimo persiano e ti saluta.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER Rudewolf: Bellissimo! Fagli una carezza anche da parte mia.
|
|
Guest |