Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ResSeeker Opzioni
Viky68
Inviato: Monday, February 02, 2009 11:49:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
salve a tutti,
sono anni che uso RegSeeker senza mai nessun problema.Da un paio di giorni mi capita una cosa stranissima...credo non sia mai capitata a nessuno:appena avvio RegSeeker per una scansione quando arriva al 98% il pc si SPEGNE E SI RIAVVIA DA SOLO!!!???Non riesco a darmi una spiegazione ho provato anche a scaricare di nuovo il programma ma e' sempre uguale si spegne e si riavvia!!!
cosa puo' essere che non va'?ho fatto anche la scansione antivirus e con spybot ma il sistema e' pulito.Cosa devo fare?Pray
Sponsor
Inviato: Monday, February 02, 2009 11:49:27 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 2:02:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ti capita UNICAMENTE con RegSeeker? (o capita, ad esempio, anche facendo una scansione antivirus in Modalità Normale, o qualcosa di simile?)
Viky68
Inviato: Saturday, February 07, 2009 12:30:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
scusa il ritardo,mi capita solo con regseeker in questi giorni ho fatto diversi controlli e la scansione antivirus con AVG FREE ma non trovo niente.ma ho paura che qualcosa c'e' che non va' e mi sto' rassegnando a formattare il sistema ma spero proprio di no. ci sono altre due cose che mi fanno pensare che il pc sia infetto oltre a regseeker che mi fa' riavviare il pc:
1)ilpc sin dall'avvio e' lentissimo e varie volte anche solo per aprire un programma o semplicemente una cartelle si pianta e devo riavviare manualmente.
2)uso mozzilla firefox come browser e nei segnalibri quando voglio aprire un sito quando clicco sopra si apre un sito a me sconosciuto
grazie
monsee
Inviato: Saturday, February 07, 2009 12:33:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Posta un bel LOG di HijackThis nella sezione dedicata a "Virus, sicurezza e privacy". Sembra anche a me, dai sintomi che dici, che ci sia un qualche malware sul computer tuo.
Viky68
Inviato: Saturday, February 07, 2009 12:37:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
ok grazie lo faccio subito!
Viky68
Inviato: Saturday, February 07, 2009 10:15:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
ciao mi e' stato consigliato di fare una scansione con system scan ma non riesco a farla quello che mi sucede con regseeker capita anche con system scan...si spegne e si riavvia.sono fregato!
monsee
Inviato: Sunday, February 08, 2009 1:59:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non è detto che tu sia "fregato" (e la speranza dev'esser sempre l'ultima a morire): se segui le indicazioni di r16 -persona straordinariamente competente- secondo me potresti anche venirne a capo. Direi di non mollare Not talking , a meno che non ti consigli di mollare proprio lui.
davipc
Inviato: Sunday, February 08, 2009 9:30:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2004
Posts: 184
Ciao, prtemetto che non son stato lì a leggere tutto ma è un problema (quello dello spegnimento del pc) che avevo anche io utilizzando SpyBot. Come ho risolto? Semplicemente con un compressore! C'era un po' di polvere nel pc e la CPU si surriscaldava troppo perchè SpyBot è un programma che in fase di esecuzione consumava parecchie energie con la ventola che per via della polvere non riusciva a raffreddare a dovere, quindi il pc procedeva a spegnere tutto per salvaguardarsi.
monsee
Inviato: Sunday, February 08, 2009 12:30:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se è un problema lieve di surriscaldamento, sì. Speriamo che le cose stian così. Pray
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.