|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, esiste un modo per potersi scaricare, ma senza installare, il SP3 di XP per poi copiarlo su cd? Io lo ho già installato, ma in caso di bisogno meglio reinstallarlo da cd che riscaricarselo e reinstallarlo da Windows update.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
ecofive ha scritto:Eccolo qui:
Grazie Eco .
|
|
|
Lo sto prelevando, ma è una versione per utenti professionisti. Non è possibile prelevare la versione "normale"?
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Questo non lo so. Prova a fare una capatina sul sito della Microsoft. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
|
|
|
[quote=POLVERE]Io ho usato questo e va benissimo. Poi devi masterizzare il file ISO ed hai il CD. Ti ringrazio Polvere ma... si tratta della versione ISO di quello segnalatomi da Ecofive , che è quella EXE. Tutti e due sono il KB936929. Eco, ma... hai fatto delle aggiunte al tuo messaggio? Ora gli do un'occhiata. Buona cena a tutti e due.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo: il link fornito da Polvere consente di scaricare la ISO creata da Microsoft per installare il Service Pack 3 "da CD" (bisogna, ovviamente, masterizzar prima la ISO su un CD!)... Si usa, poi, nel moido seguente: 1) si installa Windows XP; 2) si avvia Windows XP e si attende che si sia completamente aperto; 3) si inserisce il CD con la ISO del Service Pack 3 masterizzata e si richiude il cassettino del Lettore; poi, si aspetta... 4) si apre una finestra con le condizioni di installazione; accettando le quali, installazione comincia; 5) si attende che l'installazione giunga a buon fine(al termine, ci sarà da riavviare).
|
|
Guest |