Unsaluto a tutti; premettendo che sono un novizio a queste cose, sino alla lezione 6 è filato liscio, alla 7 dove mi chiede di crearmi uno spazio web con altervista, mi dice che devo iscrivermi; ok sin qui ci siamo.
Entro in altervista (apparte è diverso dal disegno della lezine) a questa pagina (http://it.altervista.org/) clicco su prosegui, compilo tutti i campi (esatti per via delle conferme in verde da parte del sito stesso); clicco infine a prosegui e il sito mivisualizza sta cosa:
Grazie, ma...
Purtroppo non è stato possibile portare a termine la procedura d'iscrizione automatica, questo in genere capita agli utenti che fanno uso di proxy servers oppure se la quota massima di iscritti giornalieri è stata superata, ti è stata comunque inviata un'email all'indirizzo che hai specificato con le istruzioni per attivare il tuo spazio manualmente.
L'attivazione manuale dell'account potrà non essere immediata.Mi arriva dopo 1 secondo una email da parte di altervista dicendomi: