Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Salve stavo copiando una cartella su una chiavetta usb , sempre usata e sempre ben funzionante , quando all'improvviso mi è apparsa una finestra che informava che era stato rlevato un nuovo hardware (mai accaduto, la chiavetta ha sempre funzionato bene ), la stranezza è che nella schermata Risorse del Computer , ora appare oltre all'unita disco rimovibile (che è la chiavetta) , un altra unità floppy disc (B), che si installa solo e solamente quando inserisco questa chiavetta (con le altre no,ne ho 3 ), sono andato su gestione periferiche, ho disinstallato questa unità floppy, fittizzia, infatti sparisce da Risorse del comp. , ma quando reinserisco la chiavetta riappare,
Quale altra soluzione c'è ???
grazie a tutti Phils
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Hai provato a formattare la chiavetta? Prima pero' prova a scansionarla,in attesa di qualche parere piu' autorevole del mio
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che la "chiavetta" non viene più riconosciuta (da Windows). Se fossi in te, tenterei (con un LiveCD di Linux) di recuperare i files che ci sono dentro e che m'interessano. Dopo di che, formatterei la "chiavetta".
|