Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programmi di Posta Opzioni
edvige
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 6:31:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Sono andata a cercare in giro qui...argomenti sui vari programmi di posta.
Lasciando da parte Outlook Express di Xp, il corrispettivo di Vista e programmi open source quale quello di Mozilla, IncredMail e/o altri che non conosco, vorrei avere suggerimenti su un altro programma.

Mi spiego, vorrei avere un programma di posta che mi avvisi dell'arrivo di un messaggio (come fa IncredMail che non voglio usare). So che esistono ma non so se ci sono free.

Ce anche il programma senza necessità d'installazione suggerito da Amicoingrato (per leggere tutti gli account online) ma, io vorrei qualcosa di più Pray Pray

Forse chiedo troppo : che avvisi, che si possa accedere ai diversi account, sia free e facile...... si chiedo troppo ma forse esiste....

Grazie e non mandatemi a quel...



by
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 6:31:57 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 6:43:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao edvige,
perchè non vuoi usare thunderbird di mozilla? fa tutto quello che tu chiedi
ti avvisa quando arriva un messaggio, con un suono e appare una busta in basso, lo puoi impostare per tutti gli account che hai
è free ed è anche facile da usare. Io lo uso e mi trovo bene, altri non ne conosco.
monsee
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 7:36:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se quel che vuoi è un client email "come IncrediMail", mi sa che il solo è proprio IncrediMail...
Thunderbird non gli assomiglia, ma -te l'assicuro, giacché li uso entrambi- non gli è affatto inferiore.
edvige
Inviato: Wednesday, February 04, 2009 3:05:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Si, d'accordo con tutti e due su Thunder...però io volevo (pretendo troppo lo so) qualcosa di simile a Incred...ma immaginavo che o lui o niente....

Non mi ricordo per niente del dove, quando e....ma la mia memoria visiva mi rimanda a qualcosa di posta che all'arrivo si vedeva sullo schermo ..una busta o qualcosa con l'avviso mi sembra vocale...hai un messaggio.....
Non ditemi che l'ho visto su qualche film americano.... perchè so che quei programmi o sono off limits o non esistono o non sono in commercio ma fatti per ...i film appunto.

Potrebbe essere un programma a pagamento magari non italiano...... la memoria Not talking Brick wall
Ovviamente se non trovo mi dovrò riadattare a Incred....oppure optare per Mozilla che però sarà bello ecc ecc ma non cambia molto come avvisi a Outlook Express...

Grazie della cortesia usatami.


by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.