Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Una curiosità. Opzioni
Rudewolf
Inviato: Saturday, January 31, 2009 11:37:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ho cambiato l'avatar qui sul forum e mi succede che con Opera vedo il nuovo avatar invece con Firefox visualizzo ancora il vecchio.
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Sponsor
Inviato: Saturday, January 31, 2009 11:37:42 PM

 
r16
Inviato: Saturday, January 31, 2009 11:40:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
No, non lo so.......Drool Drool Drool
azzurra_g
Inviato: Saturday, January 31, 2009 11:42:53 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Con Firefox vedo il tuo nipotino :-)

Mah ... hai modificato l'avatar navigando con Opera?

Forse Firefox se l'è presa a male e non ti dà soddisfazione dell'avvenuta modifica.

Per par condicio, rifarei l'operazione anche con Firefox.

Ovviamente scherzo, ma non si sa mai :-)
suarez73
Inviato: Sunday, February 01, 2009 12:00:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
io continuo a vedere il vecchio avatar..sono con firefox e ubuntu..
mah!
se può servire a me capita quando cambio avatar che posso vederlo solo se riavvio il pc...se no continuo a vedere sempre il vecchio!
come dice sempre Alfonso aiutamici è ancora in versionepuò centrare qualcosa? lascio la risposta agli esperti!
a.roselli
Inviato: Sunday, February 01, 2009 12:18:18 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Per la visione dell'avatar Aiutamici non centra nulla, il sito è in versione beta ma solo perché manca oltre la metà delle idee rivoluzionarie che dovevamo inserire.

Probabilmente dipende dalla cache, provate a svuotare la cartella dei temporanei di Firefox, a me con Firefox si vede il bimbo, ma e la prima volta che lo uso per entrare nel forum.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Rudewolf
Inviato: Sunday, February 01, 2009 12:37:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ok tutto a posto,ho svuotato la cache.Non ho pensato a questo perchè con Opera visualizzavo l'immagine dimenticandomi che lo svuotamento della cache in Opera l'ho impostato alla chiusura del browser.
maopapof
Inviato: Sunday, February 01, 2009 12:40:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,180
@roselli ....... aaaaaaaaaaahhhhhh ..... idee rivoluzionarie ... allora sei di sinistra ... COMPAGNO ALFONSO !

r16
Inviato: Sunday, February 01, 2009 12:42:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Rudewolf ha scritto:
Ok tutto a posto,ho svuotato la cache.Non ho pensato a questo perchè con Opera visualizzavo l'immagine dimenticandomi che lo svuotamento della cache in Opera l'ho impostato alla chiusura del browser.

E' il "marmocchio" che ti distrae.
Un bel nipotino davvero.Drool Applause
a.roselli
Inviato: Sunday, February 01, 2009 1:10:05 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
maopapof ha scritto:
@roselli ....... aaaaaaaaaaahhhhhh ..... idee rivoluzionarie ... allora sei di sinistra ... COMPAGNO ALFONSO !


Ma quale sinistra, io sono un antipolitico, non vado neanche a votare, tanto quelli fanno combutta, uno o l'altro, uguali sono, non ci perdo neanche il tempo.

Le idee rivoluzionarie di Aiutamici erano tantissime, un servizio banner che ho ideato io e non ho mai visto da nessuna parte, avrebbe fatto pubblicità a molti siti, non esistevano i punteggi, l'inserimento sul proprio sito era... e no aspetta se te lo dico poi non è più rivoluzionario, mi fregano l'idea :o)

Poi il servizio fotoalbum che non ha nulla a che vedere con quello vecchio ancora esistente

La possibilità di sottoscrivere i programmi che si usa più spesso per essere avvisati quando questi vengono aggiornati, senza doverli andare a cercare in lista

La comparsa di programmi simili quando se ne apre uno, si poteva vedere subito le alternative

E tanto, tanto altro, comunque e un lavoro solo rimandato a quando i tecnici non saranno molto impegnati come nell'ultimo anno.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

maopapof
Inviato: Monday, February 02, 2009 12:30:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,180
La possibilità di sottoscrivere i programmi che si usa più spesso per essere avvisati quando questi vengono aggiornati, senza doverli andare a cercare in lista

per questo problema mi sembra che lo avevo suggerito tempo fà , questo software ... sperando che tu facessi una guida che per me è veramente ottimo ed utile

http://www.kcsoftwares.com/?sumo ....... veramente ottimo .... ciaux :O)



a.roselli
Inviato: Monday, February 02, 2009 4:42:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Non sarebbe la stessa cosa, e quel programma non rientra nella filosofia Aiutamici dove passo la maggior parte del tempo a provare non solo i nuovi programmi ma anche quelli da aggiornare, scaricherebbe versioni in inglese visto che non ha la lingua italiana e se avesse dei problemi mi prenderei tutte le colpe. Capita molto spesso che gli aggiornamenti abbiano qualche problema, vedi ad esempio Vdownloader che dalla 0.72 l'ho aggiornato solo quando è arrivato alla 0.76, quelle intermedie non si installavano correttamente, lo stesso è successo con Kantaris e molti altri.

Con la segnalazione da Aiutamici sarebbe tutta un'altra cosa, potresti mettere le mani sul fuoco, ma per il momento dovrete accontentarvi di visitare spesso Aiutamici.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

maopapof
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 11:20:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,180
...è verissimo quello che affermi ... ma in linea di massima per te che lavori su centinaia di soft .... potrebbe darti un grande aiuto ... almeno per sapere quali sono in aggiornamento ... :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.