|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2008 Posts: 26
|
dovrei comprare una stampante multifunzione epson ho istallato ubuntu 8.04 non vorrei imbattermi in grossi problemi di configurazione qualcuno sa consigliarmene una a una modica cifra (tra i 70 euro e i 100) con cartuccie separate scusate se sono forse un po' troppo esigente grazie ANTONIO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
Io ti consiglierei una HP multifunzione all-in-one. Io ne ho una (HP1350 un po' vecchiotta) ma che funziona benissimo con Ubuntu 8.04. E' stata riconosciuta subito ma ho dovuto configurarla per usare lo scanner e la copiatrice. Adesso ce ne sono che costano anche meno di 70 Euro. Guarda qui se ti interessa..ciao http://hplipopensource.com/hplip-web/gethplip.htmle anche qui http://hplipopensource.com/hplip-web/supported_devices/index.htmlguarda in questo forum le mie risposte a biroma per il suo problema
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Io, invece, ho un'HP psc 1215 all-in-one (multifunzione) di circa 3-4 anni fa, subito riconosciuta e funzionante in Ubuntu 8.04.
Da quanto leggo in giro, i prodotti HP sono quelli che danno meno problemi.
Ci sono offerte di multifunzione HP anche a 59 euro.
Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
confermo..ho provato varie distro di Linux e la stampante HP è stata riconosciuta sempre senza problemi.
|
|
|
grazie a tutti per l'aiuto nessun altro ha provato una epson multifunzione? vorrei istallare anche una web cam senza problemi di configurazione ne avete qualcuna da consiliarmi grazie
|
|
|
Ho guardato adesso la marca della mia webcam. E' della Logitech. Nessun problema di configurazione.
|
|
|
quale serie ? si autoistalla da sola ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Io avevo una epson multifunzione Epson DX3800, quando ho installato Ubuntu e' stata riconociuta subito,non ho fatto nulla di nulla ha funzionato subito benissimo, ho detto avevo perche' ora ho una Canon multifunzione ed ho fatto un errore gravissimo, con Ubuntu non funziona per nulla, Canon non fa drivers per Linux, prendi pure una Epson e vai tranquillo
|
|
|
grazie a tutti per il vostro aiuto ciao
|
|
Guest |