Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

le chicche di maopapof - il mio xp ha all'interno un rilevatore malware ? utilità Opzioni
maopapof
Inviato: Saturday, January 31, 2009 3:58:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
in xp

Un ottimo sistema per rimuovere velocemente i programmi spia, malware e altri tipi di insidie possiamo affidarci ad un programma che è installato nel nostro computer ma non tutti sanno di possederlo... ed io per primo

MALWARE REMOVAL TOOL


Nascosto all'interno di windows xp, per attivarlo è sufficiente fare clic su start, scegliere ESEGUI e digitare il comando

mrt.exe


Dopo aver avviato il programma scegliamo di fare una scansione completa al posto della scansione rapida che consiglia il software. Terrà occupato il computer qualche minuto in piu' ma avremo un controllo più approfondito

un saluto a tutti :O)


Sponsor
Inviato: Saturday, January 31, 2009 3:58:58 PM

 
antonpaco
Inviato: Saturday, January 31, 2009 5:29:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
in effetti non lo conoscono in molti in quanto e' poco visibile e poco reclamizzato, viene anche aggiornato di frequente, l'ho usato diverse volte ma non mi pare un granche', ma magari mi sbaglio ed e' un ottimo programma.
maopapof
Inviato: Sunday, February 01, 2009 4:33:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
... provandolo è solo un pò lento in scansione approfondita ed è sempre aggiornato ....

lui49
Inviato: Sunday, February 01, 2009 6:19:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
lo strumento viene automaticamente aggiornato ed eseguito in background, da windows update, il secondo martedi di ogni mese. Può essere naturalmente attivato in qualsiasi momento ma con le definizioni sui software dannosi relative all'ultimo download.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.