|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Complimenti!E, poiché non è questione di fortuna bensì di applicazione e convinzione,: bravissima! La soddisfazione che si prova è notevole, vero? A questo punto, buon meritato riposo! :-) ... ma non davanti al pc, bensì altrove
|
|
|
Grazie azzurra! Anche se non capisco perchè la connessione mi va avanti a singhiozzi. Ma ne verrò a capo! Inoltre, mentre con xp riuscivo a vedere bene lo scorrere dei minuti (addirittura dei secondi), con linux non se ne parla. Ma va bè...intanto yuuuu! Chi si contenta... Soddisfatta? PUOI GRIDARLO! Ciao e grazie (adesso mi sà che tornerò a tormentarvi con le mie domande con linux). Ciao ancora!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Beh... come tante belle cose... non durano... La connessione non riesco a tenerla! Pazienza... riproverò più avanti. Per intanto, il vecchio ma fedele acciaccato XP!!!
|
|
|
Ancora avanti facendo passi piccoli (ma avanti!!). Son riuscita a masterizzarmi su CD ubuntu plus 2 e l'ho messo in live su base win Xp. E' riuscito a riconoscere la chiavetta di connessione mobile senza impazzire a installare i drivers per linux (vi sto contattando con tale connessione)! Uao, il prof Cantaro ha fatto proprio una cosa proprio MAGNIFIQUE! Adesso mi metterò a studiare come partizionare per la coesistenza di Linux e Win Xp (chissà ancora quante briciole da beccare prima di arrivare alla casa di Linux!). Ciao a tutti e ai prossimi successi (o insuccessi, tanto si impara da quelli, no?)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |