Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mera illusione Opzioni
Ghost-Rider
Inviato: Thursday, January 15, 2009 7:19:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 0
felice sera a tutti era da un po che non entravo in chat ma come vedo le cose non sono cambiate. tante belle parole tante chiacchere diciamo ma di fondo non è poi cambiato nulla. è questa la soportazione che il mod doveva avere? ma visto che tanto parlare non serve a nulla lascio un post. almeno si faranno un idea della cosa e trarranno le conclusioni. salutiShame on you

Sponsor
Inviato: Thursday, January 15, 2009 7:19:37 PM

 
giza
Inviato: Friday, January 16, 2009 9:43:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591

se questo è il presente e il futuro del mondo dove si parla senza dire niente, è meglio vivere da sordi e contemplare la natura(o quello che ne rimane)
un consiglio ai patron di aiutamici: chiudete la chat e dedicate il tempo che avanza al forum.
tanto per leggere e scrivere le solite caxxate ci sono tante chat.
ecofive
Inviato: Friday, January 16, 2009 11:23:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Bravo Giza!!!!!
dead
Inviato: Friday, January 16, 2009 3:23:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
Quello che hai postato caro Ghost-rider, sono gli stessi dialoghi che puoi trovare nel 95% delle chat del mondo intero: per metà incomprensibili, per metà insulsi.

La conclusione che ne traggo è che da qualche tempo a questa parte, per motivi a me sconosciuti, le beghe della chat sono state trasportate nel forum.
Come a tutti i "chattisti" che hanno già postato qui, ti rivolgo l'invito (in veste di umile utente) di lasciare fuori dal forum tutto ciò che riguarda la chat. Se vuoi postare qui per parlare di informatica, o anche della letteratura cinese del 300 a.C. sei il benvenuto.
Dei gossip non ce ne frega nulla, se li volessimo leggere siamo capaci pure noi a fare i tre click necessari ad entrare in chat.



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
maopapof
Inviato: Friday, January 16, 2009 4:41:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@dead .... con le scuse .... ma la chat non è una brutta bestia .... è un mondo che fà parte di internet come gli sms della telefonia ... dipendono poi da chi lo usa che lo rende sano, costruttivo ed alle volte utile ... :O) ... ma poi ... perchè alle volte anche non giocarci un pò ? un saluto a tutti

giza
Inviato: Friday, January 16, 2009 4:53:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
caro dead, intanto qui siamo in discussioni varie e ,credo che nei limiti, siamo tutti liberi di esprimerci come meglio crediamo.e su ciò che desideriamo.
se l'argomento ti da fastidio non sei tenuto a leggerlo. puoi essere d'accordo o contrario o neutrale ma non devi precludere le opinioni altrui. con simpatia....
dead
Inviato: Friday, January 16, 2009 7:32:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
@maopapof: da ciò che hai scritto sembra tu pensi che le chat siano per me dei mostri sconosciuti... Sappi che mia moglie l'ho conosciuta anni fa in chat (non quella di AA), quindi posso affermare che le conosco bene, e per certi aspetti le apprezzo anche.

@Giza: Il mio non è un intervento contro la chat di Aiutamici o contro le chat in genere. Quello che ho fatto è stato proprio, come dici tu giza, esprimere la mia opinione (decisamente contraria), non tanto sul contenuto dei dialoghi, che mi interessano ancora meno del palinsesto televisivo del ferragosto 1960, ma sul fatto di postare in un forum, sia pure discussioni varie, le beghe della chat.
E' vero che in nome della libertà di espressione da te menzionata, se mi venisse la voglia di farlo, potrei venire qui lamentarmi dei problemi che mia cognata ha con i suoi vicini di casa. Ciò non toglie che qualcuno (a buon diritto) potrebbe anche dirmi "ma a noi che xxx ce ne frega?".

Se poi qui c'è qualcuno veramente interessato ai gossip della chat... eh beh, dovrà sopportarsi anche le mie vaneggianti filippiche contro ghost e la famigerata ghenga della chat! ;-)


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
monsee
Inviato: Friday, January 16, 2009 8:38:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Beh, di "vaneggiamenti" tuoi, Dead, onestamente, io non parlerei. Non v'è dubbio alcuno, infatti, che su di un punto almeno la questione è chiara: non è sicuramente il Forum, qui, il posto giusto per lamentarsi dei "mal di pancia" della Chat.
Argor
Inviato: Sunday, January 18, 2009 5:06:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2006
Posts: 0
Il moderatore in questione,cioè io..in quel momento era con il nick RivaErbosa e quindi un normale user che stava chattando e tu da ex-moderatore..Ghost-Rider,dovresti sapere che quando non abbiamo il nick di moderazione siamo come tutti gli altri user!Ma pensate un pò di più a vivere la vita e puntate il dito su voi stessi..chi è senza peccato,scagli la prima pietra(sperando non sia uno scoglio)!!Ma non s'era detto di non parlare più di chat nel forum?FATELO x favore!!Saluti a tutti Applause
li
Inviato: Wednesday, January 21, 2009 9:51:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/14/2004
Posts: 0
A parte tutto.....penso che un moderatore che risponde ad un user "Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" non si debba permettere, anche se non ha il nick da moderatore, ricopre comunque una carica....poi ognuno è libero di fare ciò che gli pare
mitico56
Inviato: Friday, January 30, 2009 12:14:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
" la libertà non è star sopra un albero, la libertà è partecipazione"!!!!!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.