|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
elimina
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/24/2009 Posts: 0
|
ho fatto una seconda scansione,trovato un altro probabile troyan . alla fine Dr.web ha cancellato anche quello. IE.non mi funziona ma mi chiede di impostare di nuovo il collegamento di default alla rete solo che non ho la piu palida idea di come procedere.
|
|
|
ho fatto una seconda scansione,trovato un altro probabile troyan . alla fine Dr.web ha cancellato anche quello. IE.non mi funziona ma mi chiede di impostare di nuovo il collegamento di default alla rete solo che non ho la piu palida idea di come procedere. niky
|
|
|
prova ad andare su connessioni di rete selezionando la connessione wireless con il pulsante destro e vedi se funziona
|
|
|
Il collegamento funziona ma solo con firefox.Con IE non funziona ancora,quando cerco di entrare mi appare una schermata "Webpage unavaiable while offline" a questo punto se clicco connetti mi dà la schermata delle conessioni,dove però non è presente connessione wireless a cui sono collegata come predefinita.Se cerco di impostare la connessione Piccoli_Casa mi richiede il nome utente e la password.Cosa devo fare?
|
|
|
Commenta:Se cerco di impostare la connessione Piccoli_Casa mi richiede il nome utente e la password.Cosa devo fare? prova ad entrare cosi'- imposta passw e nome utente
|
|
|
mi sono accorta che la finestra che si apre è Dial-up connection ma non cerca il mio router ma piutosto questaconnessione attraverso miniport wan(ppoe) poi mi da errore 678. anche con mozilla firefox mi stacca sempre poi esco dalla finestra e mi torna a collegare. io nonci capisco niente
|
|
|
purtroppo questo e' al di fuori delle mie conoscenze
prova ad aprire una discussioni in adsl - flat e connettivita'
|
|
|