|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Ciao a tutti Ho provato a ripristinare le voci cancellate con cc cleaner ma risulta impossibile:la finestra che mi si apre contiene questo messaggio " Errore durante l'accesso al registro di sistema". Fortuna che non ho grossi problemi ma se in futuro dovesse riaccadere magari per ripristinare situazioni + complesse? Cosa fare in questi casi? Da cosa puo' dipendere l'errore di accesso al registro di sistema? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo che con un "ripristino configurazione di sistema" ad un punto precedente dovresti risolvere,ti riporterebbe il pc nelle stesse condizioni di prima della cancellazione.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Il ripristino delle cancellazioni fatte con CCleaner è descritto nell'articolo del programma http://software.aiutamici.com/software?ID=11223ma posso assicurarti che CCleaner è assolutamente affidabile, se compare qualche errore il motivo e da cercare altrove, in ogni caso se il file di registro è danneggiato è Windows stesso che ripristina una copia precedente dal ripristino configurazione intanto prova a fare un controllo antivirus. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Grazie a tutti! i miei problemi sono altri, li inseriro' nella sezione giusta!:-)
|
|
Guest |