|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2004 Posts: 33
|
Chiedo aiuto. Da ieri, improvvisamente dopo l'accensione del PC, non riesco a collegarmi ad Internet ADSL e mi viene visualizzato il messaggio "errore 769: impossibile raggiungere la destinazione specificata". Se poi vado su Connessioni di rete ed apro la connessione (Alice) Miniport WAN (PPPOE) leggo "disconnesso". Un ulteriore passaggio su "Proprietà Alice" nella scheda generale leggo: "connetti tramite" e nella riga successiva vi è una casella spuntata e contrassegnata da una croce rossa a cui segue la scritta "Rimossa Miniport WAN (PPPOE) (PPPoE6-0). Mi sapete indicare che posso fare? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Grazie per l'attenzione. Purtroppo però non sono riuscito nell'intento di risolvere il problema. Vedrò di contattare un tecnico su 187. Grazie ancora. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io sono collegato via ethernet, quando mi succede che non mi collego provo a disattivare la scheda e riattivare subito da gestione periferiche, e tutto va a posto, tentar non nuoce se sei collegato ethernet.
ciao
|
|
|
Grazie black02. Purtroppo anche questa procedura non mi ha risolto il problema. Penso sia andata la sheda di rete. Proverò a sostituirla. Comunque grazie per il tuo interessamento.Ciao.
|
|
Guest |