Ho visto che ci sono parecchie indicazioni sulla cancellazione definitiva di programmi su hard disc mediante sovrascrittura ecc. ma leggo alcuni da fare molta attenzione.
Vorrei che mi consigliaste qualcosa di semplice e facile da utilizzare e vi faccio l'esempio del perchè mi serve.
Avevo un gioco (esempio) che ho disinstallato mediante installazioni/applicazioni e poi anche manualmente dopo il cerca... ed alla fine mi risultava scomparso definitivamente.
Ora a distanza di 6 mesi l'ho reinstallato dal sito che lo concede free e....con mia somma meraviglia mi sono trovata che aveva già il mio nick (trattasi gioco per + giocatori) ed aveva anche memorizzato che i livelli erano stati superati e quindi potevo partire da qualsiasi livello.
Praticamente è come non lo avessi mai tolto
A questo punto sono convinta che non solo un gioco ma anche programmi disinstallati o con il proprio "disinstalla" o da installazioni/applicazioni non siano scomparsi del tutto ma nascosti....... e vorrei porprio essere sicura per quanto possibile della loro scomparsa.
Mi indicate per favore qualcosa di buono e facile da usare???? Si forse voglio troppo ma spero in voi
Grazie
by