|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
Sono passato a tele2 e tutto sembra funzionare bene. Pero' non riesco a scaricare piu' la posta dal vecchio indirizzo email di alice con il programma "Incredilmail". E' normale? Devo cambiare account? Grazie
P.S. ho gia' fatto la domanda in un'altra sezione ma forse era quella sbagliata, non me nè vogliate, ma vorrei evitare di cambiare inirizzo email.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Purtroppo non puoi utilizzare come prima la posta di Alice. La puoi solo gestire (leggere e scrivere via WEB) Tramite programmi di posta puoi solo utilizzare solo Tele 2 Esistono dei programmini che dovrebbero ovviare al problema , ma purtroppo non mi ricordo al momento il nome. P.S. Il programma è FreePops http://www.freepops.org/it/Penso che possa funzionare
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
Beh, non ho capito come, ma un po' funziona, ora ricevo la posta dal vecchio account, anche se non posso inviarla! Va bene cosi', il tempo di far sapere il mio indirizzo e di cambiarlo nei siti e forum che mi interessano .Ciao e grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,688
|
Allora funziona bene perchè con freepops puoi soltanto ricevere ma non inoltrare posta se non, nel tuo caso, con un account di tele2. Praticamente con freepops ricevi posta di libero, alice ecc ma puoi spedire solo con tele2; la cosa comunque è già più che soddisfacente a mio parere
|
|
Guest |