|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2005 Posts: 18
|
ciao a tutti ho installato vlc x ubuntu e funziona bene... volevo vedere un po di skin allora ne ho installata una, adesso non riesco + cambiarla... ho scaricato la wmp11 (http://www.videolan.org/vlc/download-skins2-go.php?url=WMP11.vlt) e c'è modo di toglierla... ho provato a cancellarla dalla scrivania... ma vlc mi da l'errore e mi chiede il percorso sella skin... ho disinstallato e reinstallato vlc ma mi parte ankora con quella...
qualkuna ha un'idea?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
chileme88 ha scritto:ciao a tutti ho installato vlc x ubuntu e funziona bene... volevo vedere un po di skin allora ne ho installata una, adesso non riesco + cambiarla... ho scaricato la wmp11 (http://www.videolan.org/vlc/download-skins2-go.php?url=WMP11.vlt) e c'è modo di toglierla... ho provato a cancellarla dalla scrivania... ma vlc mi da l'errore e mi chiede il percorso sella skin... ho disinstallato e reinstallato vlc ma mi parte ankora con quella...
qualkuna ha un'idea? Un modo molto sbrigativo è quello di cancellare la directory nascosta .vlc che trovi nella tua /home e poi riavviare.
|
|
|
nn c'è la cartella .vlc
|
|
|
e ho cancellato la cartella vlc in share... adesso reinstallando nn compare + questa cartella e non va +... riesco a vedere i video se faccio apr con vcl ma senza schermata...
|
|
|
o mio dio ho incasinato tutto... ho installato dei programmi video per provarli... ho dato da terminale questi comandi: % sudo apt-get update % sudo apt-get install vlc vlc-plugin-esd mozilla-plugin-vlc
e adesso mi si vedono i film come se fosse attivato un filtro x il negativo...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
chileme88 ha scritto:nn c'è la cartella .vlc sei proprio sicuro che la cartella .vlc non c'è? Hai spuntato l'opzione per visualizzare i file nascosti? Perchè diamine hai cancellato l'altra cartella? Dai il comando per ripulire completamente vlc dal sistema (mi pare che sia apt-get --purge remove vlc ma chiedi meglio a chi utilizza Bubuntu et similiae)
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Oltre al comando indicatoti da liv3llo (probabilmente preceduto da sudo, se non hai già usato quest'ultimo nei minuti precedenti nel terminale), qui trovi anche altre indicazioni per la pulizia di Ubuntu.
|
|
|
ho fatto tutto ma il problema c'è ankora sia quello di vlc ke quello dei colori...
|
|
Guest |