Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disinstallazione gioco Opzioni
Robinson
Inviato: Thursday, January 22, 2009 10:57:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/24/2003
Posts: 113
Da un vecchio cd rom ho installato sul pc un gioco (zeus) in versione demo. Quando ho pensato di eliminarlo,mi sono accorto che non ha l'uninstaller,e neanche in "installazione applicazioni" di Windows (98) non appare. Neanche usando CCleaner o Regseeker non c'è niente. Come fare per disinstallarlo completamente? Sono tentato di cestinarlo semplicemente,ma credo che sia l'ultima opzione... Qualcuno mi dà un consiglio?
Sponsor
Inviato: Thursday, January 22, 2009 10:57:28 PM

 
bones
Inviato: Thursday, January 22, 2009 11:05:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
e un exe per caso?
bones
Inviato: Thursday, January 22, 2009 11:08:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
e un file executive per caso?
monsee
Inviato: Friday, January 23, 2009 1:55:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Credo che tu debba lanciare l'exe chiamato ZeusEP1_1.exe e optare per la disinstallazione, seguendo le istruzioni sullo schermo. Questa procedura, tuttavia, NON disinstalla completamente il gioco. Per disinstallar completamente, dopo aver terminato quanto già ho detto, bisogna eliminare pure (a mano) l'intera cartella Zeus.
Robinson
Inviato: Saturday, January 24, 2009 2:44:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/24/2003
Posts: 113
Rispondo a Bones:no,è un programma regolarmente installato,la sua cartella occupa circa 150 Mb.
Per Monsee:non riesco a trovare il file che mi indichi.
Forse potrei tentare reinstallando tutto su se stesso per vedere se trovo il file per la disinstallazione,magari si è perso in qualche modo...
Vorrei aggiungere che quando ho installato il gioco mi è andato a finire in C:\ ,poi ho spostato la cartella in C:\Programmi\Giochi. Comunque ha sempre funzionato bene.
maopapof
Inviato: Saturday, January 24, 2009 3:41:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,180
.... quando sul pc si installa qualcosa ...la prima cosa che si deve guardare è dove viene messo nel pc
1 ) rinstalla il demo ma guarda dove và a finire ... spegni e riaccendi
2 ) pannello di controllo ...installazioni applicaz ...disinstalla spegni e riaccendi .... 2 bis ) in altenativa puoi usare ccleaner per disinstallarlo e poi correggere il registo per eliminare il superfluo
3 ) oppure se non riesci .... start ...cerca ....scrivi il nome file e guarda dove esattamente si trova ed eventualmente posta la schermata

ciaux e buon lavoro :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.