Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

reti wireless Opzioni
zamboni
Inviato: Thursday, January 22, 2009 9:25:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2008
Posts: 57
vorrei sapere quale programma usare per bucare una rete wireless.ed eventualmente avere una piccola guida. grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Thursday, January 22, 2009 9:25:40 PM

 
Rudewolf
Inviato: Thursday, January 22, 2009 9:45:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ma sono domande da farsi!Quello che chiedi è di essere complici in un reato.
linkin
Inviato: Thursday, January 22, 2009 10:15:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2008
Posts: 427
Ma come pensi di "Bucare una rete wireless"?
Se tu pagassi 30-40 euro al mese e un tuo vicino ti rubasse la connessione, tu saresti contento? Io credo di no!
bones
Inviato: Thursday, January 22, 2009 10:18:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
ma vergognati!!!! sono domande da fare? ti piacerebbe che qualcuno bucasse la tua di rete wireless? credo di no!
non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
monsee
Inviato: Thursday, January 22, 2009 10:18:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Shame on you No, abbi pazienza.
Anche al di là del fatto che è illegale (il che non sempre conta, dato che non sempre le Leggi in auge sono giuste), è decisivo il fatto che una simile azione è eticamente scorretta.
zamboni
Inviato: Friday, January 23, 2009 6:08:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2008
Posts: 57
inizio ringraziando tutti colororo che mi hanno risposto,pero dico;ma che cosa avete capito?ho forse detto che è mia intenzione farlo?la mia è soltanto una curiosita.vorrei solo impadronirmi di questa tecnica.aggiungo; devono forse vergognarsi tutti coloro che ne sono a conoscenza.alla fine della fiera non ho ricevuto risposte.colgo l'occasione per salutare tuti i partecipanti.in particolare modo quelli che ,impropriamente, mi hanno tirato le orecchie.buona serata
Rudewolf
Inviato: Friday, January 23, 2009 6:36:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
zamboni ha scritto:
inizio ringraziando tutti colororo che mi hanno risposto,pero dico;ma che cosa avete capito?ho forse detto che è mia intenzione farlo?la mia è soltanto una curiosita.vorrei solo impadronirmi di questa tecnica.aggiungo; devono forse vergognarsi tutti coloro che ne sono a conoscenza.alla fine della fiera non ho ricevuto risposte.colgo l'occasione per salutare tuti i partecipanti.in particolare modo quelli che ,impropriamente, mi hanno tirato le orecchie.buona serata

Allora dovevi proporre la domanda in altri termini non così diretta e sicuramente ti avremmo detto che non potevamo risponderti in pubblico perchè qualche malintezionato ne avrebbe potuto approfittare,io direi che la tiratina d'orecchi te la sei cercata.Buona serata anche a te.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.