Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nero Vision Express 2 (atto secondo) Opzioni
bunzi
Inviato: Wednesday, January 21, 2009 2:22:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/31/2007
Posts: 373
Ritorno su Nero Vision Express 2 che mi sta creando parecchi problemi:
Inizio a importare immagini in Jpeg lasciando le impostazioni std cioè 9 secondi per immagine e 3 secondi per transizione.
Faccio l'esempio di 3 immagini e il contatore segna 27 secondi, aggiungo la prima transizione in testa e restano 27 secondi.
Ad ogni transizione che aggiungo dopo il contatore diminuisce di 3 secondi e non me lo so spiegare .
C'è qualcuno che mi sa aiutare ? Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 21, 2009 2:22:12 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, January 21, 2009 3:55:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Avevo già letto l'altro tuo post, ma non evevo ben capito cosa volevi. Ti dico subito che Nero Vision è un programma che non mi piace per niente, ho la vs. 3, ma l'ho abbandonato da tempo, la tua vs è molto più vecchia, ancora peggio.
A quanto vedo tu usi Nero Vision per delle presentazioni di foto, allora perchè non lasci Nero e provi ad usare il programma Presentazioni incluso in Open Office, molto valido e anche facile da usare. Se invece devi creare delle presentazioni e poi masterizzarle su CD o DVD, allora ti consiglio Movie Maker, incluso in Windows, guarda che è un valido programma, io l'ho usato diverse volte per creare dei filmati con inserite delle foto e delle diapositive, poi salvati e masterizzati.
Ciao
bunzi
Inviato: Wednesday, January 21, 2009 4:13:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/31/2007
Posts: 373
Ciao cbbusto, è vero che il Nero che sto usando è vecchiotto ma sai, quando lo usi da parecchio tempo io l'ho sempre trovato di una semplicità estrema, pur con qualche limitazione.
Io lo uso prevalentemente per creare presentazioni che poi masterizzo su DVD; ho già fatto delle prove con Movie Maker ed è vero che è molto più completo ma bisogna impratichirsi nell'uso.
Come hai letto nell'altro mio post ultimamente c'erano dei problemi hai quali ora si è aggiunto anche questo e mi piacerebbe capire da dove è saltato fuori perchè è veramente un fatto inspiegabile.
Ho postato il problema anche su altri forum perchè vorrei sapere cosa è successo.

Grazie comunque dell'interessamento e dei suggerimenti che sono sempre bene accetti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.