Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

info? Opzioni
enkenk
Inviato: Monday, January 19, 2009 12:53:38 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/18/2009
Posts: 0
posso usare la memoria o la chiavetta usb per installare windows xp? senza dover usare il lettore.
Sponsor
Inviato: Monday, January 19, 2009 12:53:38 AM

 
monsee
Inviato: Monday, January 19, 2009 12:56:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scusa, ma la tua situazione NON è chiara: vuoi installare il Service Pack 3 per Windows XP... oppure vuoi installare Windows XP?
enkenk
Inviato: Monday, January 19, 2009 1:07:34 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/18/2009
Posts: 0
io devo installare windows xp sp3 che ho gia usando memoria o usb su un pc. senza usare il lettore cd che non mi funziona.come posso fare??
monsee
Inviato: Monday, January 19, 2009 1:13:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Abbi pazienza, ma com'è possibile? Eh?
Windows XP Service Pack 3 (come CD d'installazione Microsoft) nemmeno esiste!
Esistono solo:
1) Windows XP
2) Windows XP Service Pack 1
3) Windows XP Service Pack 2

Si tratta di installare una qualsiasi di queste tre edizioni e POI di installarci dentro il Service Pack 3.

Ma tu, dove l'hai trovato un CD d'installazione Microsoft di Windows XP Service Pack 3?
enkenk
Inviato: Monday, January 19, 2009 1:20:53 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/18/2009
Posts: 0
batsa scaricarlo dalla rete torret per la precisione
monsee
Inviato: Monday, January 19, 2009 2:11:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Insomma, hai scaricato -via torrent- una immagine ISO di Windows XP con già integrato il SP3?
Perdona la domanda, ma... dato che Microsoft NON credo abbia mai rilasciato una simile ISO, sei davvero sicuro che installar dal file che hai scaricato sia un'operazione legale? Perché, se fossi in te, qualche piccolo dubbio l'avrei...
Se NON ne sei sicuro, dà retta: lascia stare. Installa un qualsivoglia Sistema Operativo Linux (c'è solo l'imbarazzo di scegliere fra oltre 100 differenti offerte, tutte quante gratuite) e usa quello (io stesso, in questo momento, ti sto scrivendo da Mandriva Linux 2009 Free... e debbo dire che mi trovo benissimo).
Se nutri qualche dubbio e vuoi trovarne conferma, contatta Microsoft (fornendo loro il tuo product-key) e chiedi a loro.
Se, invece, sei sicuro e non hai dubbi (riguardo all'onestà di quel che t'appresti a fare), allora ecco qui:
http://www.tecnonews.org/installare-windows-xp-senza-cd/
Rudewolf
Inviato: Monday, January 19, 2009 2:12:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Fai attenzione a questi sistemi operativi modificati,spesso hanno dei grossi buchi.
monsee
Inviato: Monday, January 19, 2009 2:14:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Rudewolf ha scritto:
Fai attenzione a questi sistemi operativi modificati,spesso hanno dei grossi buchi.

Hai perfettamente ragione. Spesso, sono "fallati"...
crilupa
Inviato: Monday, January 19, 2009 7:04:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Io ho appena acquistato un PC con XP PRO SP3 con relativo disco recovery SP3
Esiste.
Comunque senza usare il lettore cd non penso si possa installare XP da chiave usb.
Però, io utilizzo UNETBOOTING per rendere bootabile una chiave USB ed installare ubuntu su eeepc.
Si fà partire il programma poi si prende la ISO di UBUNTU, 5 min ed è fatta. Scegliere il boot via USB e l'installazione và fino in fondo.
Però sul sito http://lubi.sourceforge.net/unetbootin.html è scritto chiaramente che è per linux, io comunque proverei tanto non costa nulla.
Quello che vuoi installare è XP SP3 POWER EDITION ?
enkenk
Inviato: Monday, January 19, 2009 12:01:28 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/18/2009
Posts: 0
io rispetto le propie decisioni,ma linux lo odio lo installai tempo fa,ho anche le copie,ma non mi piace come so.io col pc ci devo giocare online e craccare e scaricare ,e se devo ricominciare con un altro so nn ne ho nessuna voglia,cmq rispetto quello che pensate. ma io sono a saro sempre winxp.
come e win 7 quello nuovo?ciao a tutti e scusate per il disturbo
Rudewolf
Inviato: Monday, January 19, 2009 3:35:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Nessun disturbo figurati.Noi non vogliamo assolutamente fare proselitismo per un sistema operativo o l'altro ma dare consigli secondo la nostra esperienza.Io non ho mai installato un S.O. da una pendrive ma come ha suggerito crilupa puoi provare con quel programma,e tantomeno i S.O modificati tranne una volta che mi combinò un tale casotto che da allora me ne guardo bene dal riprovarci.
Windows7 lo sto provando è più leggero di Vista,ma gli somiglia moltissimo,ogni volta che esegui un'azione chiede conferma(anzi la chiede per tutto quello che fai,un rompimento),in compenso quei pochi programmi che ho installato girano bene compreso CoD4,ma ho dovuto installare le Dx9.0c perchè W7 usa le 11.Ora devo provare con programmi un poco meno recenti per testare la compatibilità.
crilupa
Inviato: Monday, January 19, 2009 6:56:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Prova UNETBOOTING per installare XP non linux!
enkenk
Inviato: Tuesday, January 20, 2009 10:08:40 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/18/2009
Posts: 0
noooo e uguale a vista,davvero! ogni cosa che fai chiede conferme?io volevo installarla sopra vista,ma se e uguale alloara formatto e vado su xk.grazie per le spegazioni ora w7 lo cancello definitivamente e basta.ma che rompi si microsoft mai che facessero un so decente a parte xp che va benissimo.ciao a tutti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.