Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Blocco pubblicità su Panda global protection 2009 Opzioni
ruby95
Inviato: Monday, January 19, 2009 9:44:59 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/29/2001
Posts: 3
Ciao dopo anni di esperienze disastrose con Norton, ho comprato Panda, ma nonostante le assicurazoni in merito, non riesco a capire come posso bloccare la pubblicità . Avete suggerimenti in merito ? Grazied'oh!
Sponsor
Inviato: Monday, January 19, 2009 9:44:59 AM

 
monsee
Inviato: Monday, January 19, 2009 8:55:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Si tratta di un programma a pagamento. Abbia pazienza, ma temo che dovrai aspettare un poco la risposta. Questo, perché è necessario che passi e legga (e ti risponda) chi -a pagamento- già usa con successo il Panda.
dario-vr
Inviato: Tuesday, January 20, 2009 11:57:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
ruby95 ha scritto:
Ciao dopo anni di esperienze disastrose con Norton, ho comprato Panda, ma nonostante le assicurazoni in merito, non riesco a capire come posso bloccare la pubblicità . Avete suggerimenti in merito ? Grazied'oh!


Ciao io non uso Panda global protection ma la suite di Panda internet security.
Ora non capisco bene quale sia il tuo problema.
Per dire io non ho problemi con la pubblicità, ma neppure ho configurato il Panda per questo.
Di che genere di pubblicità ti stai lamentando? Ti si aprono pagine non autorizzate di pubblicità?
Se così fosse non è che hai installato messenger plus con lo sponsor Cid???
ruby95
Inviato: Tuesday, January 20, 2009 5:16:26 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/29/2001
Posts: 3
Ciao, si tratta dei banner, ovvero la pubblicità che è "allegata" ad ogni sito.
Prima avevo Norton 2007 (ma non funzionava bene con Vista) e la pubblicità veniva bloccata: ora ho preso Panda (che a detta di molti doveva essere più leggero e flessibile... doveva...) ma la pubblicità non la blocca.
Ho provato a configurare il suo Firewall, ma è complesso e non funzionaAnxious .
Accetto tute le idee (anche perchè ne ho piene le scatole di aprire un sito e vedere comparire diversi pop-up pubblicitari).

Angel
dario-vr
Inviato: Tuesday, January 20, 2009 8:32:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
ruby95 ha scritto:
Ciao, si tratta dei banner, ovvero la pubblicità che è "allegata" ad ogni sito.
Prima avevo Norton 2007 (ma non funzionava bene con Vista) e la pubblicità veniva bloccata: ora ho preso Panda (che a detta di molti doveva essere più leggero e flessibile... doveva...) ma la pubblicità non la blocca.
Ho provato a configurare il suo Firewall, ma è complesso e non funzionaAnxious .
Accetto tute le idee (anche perchè ne ho piene le scatole di aprire un sito e vedere comparire diversi pop-up pubblicitari).

Angel


Ciao che browser usi? E comunque una bella scrematura la puoi fare già con il browser (sia esso Internet Explorer e/o Mozilla Firefox) basta attivare il blocco pop-up Angel

Poi potresti anche chiedere al supporto Panda. io avevo un dubbio circa un settaggio e nel giro di 24 ore mi hanno dato spiegazioni ed in italiano!

Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.