|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
monsee CHAPEAU !! Grazie per l'esaustiva chiarificazione.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Figurati! Solo che mi sembrava poco onesto (nonché poco educato) negare spiegazioni abbastanza precise riguardo alle mie scelte e ai miei comportamenti attuali e futuri (fra veri amici, a mio giudizio, è giusto -se e quando ci vuole- dare anche qualche doverosa spiegazione).
|
|
Iscritto dal : 12/10/2006 Posts: 51
|
Tirando le somme per la mia domanda, cosa ne dite di Comodo Firewall insieme ad Avast come antivirus (e Clam Win per le scansioni), avendo Spybot come antispyware? Borisba
|
|
|
borisba, come firewall personalmente, per esperienza e uso quotidiano, (sul notebook) consiglierei OnlineArmor v3 free..si può dire che si autoconfigura da solo..comodo mi sembra un po' più difficile. Poi consiglierei WinPatrol, come antivirus io uso NOD32 a pagamento, e come antispyware gratis consiglierei Superantispyware...queste sono mie opinioni personali. Gli amici del forum possono suggerirti soluzioni migliori. Ma sul mio PC di casa uso solo Linux/Ubuntu...e non ho più di questi problemi-assilli.ciao
|
|
|
borisba, qui trovi una guida per OnlineArmor firewall v3. ciao http://www.megalab.it/3526/2
|
|
|
COMODO Firewall Pro (scaricabile da Aiutamici) è un VALIDISSIMO firewall (solo "difetto": non è disponibile in lingua italiana). Il che non significa che Online Armor 3 Free sia "cattivo": è valido anche lui (ed è anche disponibile in lingua italiana).
|
|
|
Grazie a entrambi! Ho ancora 3 settimane cmq, prima che mi scada la versione trial di Kaspersky...
|
|
|
Figurati, Boris! È sempre un piacere.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
anche io concordo per COMODO è senza dubbio un firewall freeware forse, anche superiori ad altri firewall a pagamento. Se vuoi comunque qualcosa di piu "semplice" Online Armor va piu che bene!
|
|
|
Grazie! In effetti vedo che Comodo è molto popolare anche fuori da questo sito...
|
|
Guest |