|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
in primis un saluto a tutti i ragazzi del forum che se anche mi sono iscritto ultimamente ho seguito sul forum tante discussioni, e ho notato tanti ragazzzi ringraziare per i consigli avuti, e ciò e molto bello da uno che è solo un pivello del PC, ora passo al mio problema: ho fatto una gran cavolata ho installato hijack this e non riesco a disinstallarlo cerco un aiuto !!!!! ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non ci dovrebbe essere nessun problema a disinstallarlo da PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALLAZ.APPLICAZ.- e RIMUOVI. Hai usato qualche altra procedura?
|
|
|
ho solo guardato il long, se faccio il procedimento che dici tu mi sembra di aver capito che si potrebbe rovinare qualcosa che non capisco nel registro ( sai io di inglese ne mastico poco purtroppo)
|
|
|
antonpaco, scusa se non ti ho ringraziato prima ma ero molto preso dalla tua risposta cosiì tempestiva, ora ti posto quello che c'è scritto nella finestra quando cerco di rimuoverlo: this will remove hijack this form the registry and exit, note that you will have to delde the hijack this. exe file manuali. continue with unistal ? grazie di nuovo, ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Rispondi di sì (ossia, che vuoi eliminare HijackThis dalle voci del Registro) e poi vai a buttar nel Cestino l'exe di HijackThis. Dopo di che, svuota il Cestino. Tutto qui.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e' una domanda di routine che viene fatta, come ti ha suggerito monsee devi solo cliccare si, ma questo vale anche per altri programmi che vuoi disinstallare, non solamente per hijack, alla prossima.
|
|
|
grazie a Monsee e antonpaco, molto gentili !!!!!!!!!!! ciao
|
|
Guest |