Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows media player 9 Opzioni
bunzi
Inviato: Monday, December 01, 2008 8:01:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/31/2007
Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione di Wmp. In questi giorni il pc ha eseguito l'update automatico e ha caricato il Service Pack 3 per Xp.
Oggi volevo aprire un file musicale e mi è apparsa una finestra di installazione del Wmp9 e chiede di cliccare su accetta per continuare l'installazione mentre l'opzione rifiuta non è attiva.
Il clic su accetta però non da luogo a niente cioè il programma non si installa. Volevo provare a eliminare WMP per poi rimetterlo ex novo ma non lo trovo in installazione applicazioni, il percorso che c'è è solo C:/programmi/Windows Media player/Wmplayer.exe/prefetch:1.
Cosa mi consigliate? Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, December 01, 2008 8:01:54 PM

a.roselli
Inviato: Monday, December 01, 2008 9:02:03 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Scarica e installa Windows Media Player 10, rimarrai stupito da quante migliorie ci troverai, compreso l'estrazione dai CD per la conversione in MP3
http://software.aiutamici.com/software?ID=11229

esiste anche la versione 11 se vuoi proprio strafare
http://software.aiutamici.com/software?ID=11476

alfonso_aiutamici@hotmail.it

bunzi
Inviato: Monday, December 01, 2008 9:49:14 PM

Ho voluto strafare e ho installato la 11 ma succede la stessa cosa, arrivo alla finestra dove devo confermare e non va più avanti!! Non è che bisogna disinstallare la 9 ? e non ci riesco
bunzi
Inviato: Monday, December 15, 2008 7:03:11 PM

Aggiornamento del problema risolto a metà
Installato WM11, si carica fino alla pagina dove appare la richiesta di convalida della copia di Windows in uso e da li non si schioda.
Allora torno in Microsoft.com/Genuine/downloads/Faq e altre .....te e appare la richiesta di verifica di due voci : Sistema Operativo e Office. Clicco su S.O. e mi dice OK il sistema è originale( lo sapevo) Clicco su Office e mi dice No OK il sistema non è originale (non lo sapevo).
Credo di aver scoperto l'inghippo, proverei a a eliminare Office, che ne dite?? Notare che ho letto che se il S.O. non è originale sulla barra dei programmi in basso dovrebbe apparire un asterisco a forma di stella ( a me non è apparsa neanche la cometa)
bunzi
Inviato: Saturday, January 10, 2009 11:00:04 PM

A distanza di un pò di tempo e di tentativi sono a riproporre il mio problema chiedendo aiuto: Come posso reinstallare / riattivare WMP che è inchiodato???
Grazie a tutti
cbbusto
Inviato: Sunday, January 11, 2009 12:10:41 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Se il problema è Office che non è originale, rimuovilo completamente e fai una pulizia con CCleaner, poi reinstalla WMP 11, quindi se non vuoi problemi, scarica e installa Open Office che è gratis e Open Source, lo trovi nei software di Aiutamici, sostituisce egregiamente Office e se hai dei file sia di Word che di Excel, li riconosce e li apre perfettamente, questo software ti permette anche di salvare i file in formato PDF.
bunzi
Inviato: Sunday, January 11, 2009 10:02:55 AM

In effetti avevo già pensato di eliminare MSOfice2003 da questo pc e lo farò senz'altro appena trovo un pò di tempo.
Nel frattempo Open Office3 l'ho scaricato appunto dalla sezione Software e installato sul portatile acquistato da poco ( E' un COMPAQ Presario F770 che aveva Office 2007 e Norton con validità limitata) e devo dire che funziona bene, si deve solo imparare a conoscere le varie corrispondenze con MS Office.
Grazie, a risentirci
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme