|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
ciao a tutti ho aquistato un volante con pedaliera per pc per giocare con colin mcrae 04, però quando vado in opzioni del gioco non riesco a cambiare l'impostazione del freno e acceleratore per farli andare con la pedaliera, infatti sia il freno che l'acceleratore funzionano solo con i 2 pulsanti che sono sul volante.esiste un sistema per rimediare? grazie
|
|
|
|
|
|
tex ha scritto:ciao a tutti ho aquistato un volante con pedaliera per pc per giocare con colin mcrae 04, però quando vado in opzioni del gioco non riesco a cambiare l'impostazione del freno e acceleratore per farli andare con la pedaliera, infatti sia il freno che l'acceleratore funzionano solo con i 2 pulsanti che sono sul volante.esiste un sistema per rimediare? grazie ok sono riuscito a risolvere però non riesco a regolare il volante la macchina sembra che risponda in ritardo al movimento del volante qualche aiutino?
|
|
|
nessuno che gioca o hà giocato con colin mcrae? non riesco a stabilizare l'auto continua ad andare di quà e di là
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Purtroppo io ho giocato solo al primo e con il joypad.Ma il volante non ha un software di gestione?Comunque ci dovrebbe essere nelle impostazioni del gioco la possibilità di regolare gli assi di rotazione del volante.Sulla maggior parte dei simulatori questo è possibile.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Purtroppo io ho giocato solo al primo e con il joypad.Ma il volante non ha un software di gestione?Comunque ci dovrebbe essere nelle impostazioni del gioco la possibilità di regolare gli assi di rotazione del volante.Sulla maggior parte dei simulatori questo è possibile. si infatti ho cercato di cambiare i parametri, pero sembra che non ci sia nessun miglioramento significativo, per la cronaca il mio volante è un MEGA RACE 8 della power games. ho provato a cercare qualcosa su internet mà non hò trovato niente che mi possa aiutare magari se qualcuno di voi piu "smanettone" di me trovasse qualcosa.....
|
|
Guest |