Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sicurezza pc Opzioni
eliogabalo1959
Inviato: Friday, January 09, 2009 4:27:32 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/29/2008
Posts: 0
Vorrei innanzitutto ringraziare momsee e r16 per avermi risposto qualche giorno fa ad un topic sul virus bo:heap.
Ho chiesto ad un amico di reinstallarmi tutto, (non per sfiducia, ma perchè mia moglie senza dirmi niente gli aveva già parlato) e mi ha installato come antivirus NOD 32. Il pc sembra funzionare tranquillamente, ma volevo sapere da qualcuno più esperto se è un buon antivirus, se devo installare un altro antivirus in più o sostituire questo, ed installare anche qualcosa contro gli altri aggeggi maligni che girano in rete (spy, malware. ecc.)
Sempre questo amico mi ha consigliato di installare Glary utilities. Cosa ne pensate?
E' il caso che cominci ad installare HJT?
Ringrazio comunque già tutti anticipatamente per le risposte che mi darete, e Buon Anno a tutti.Pray
Sponsor
Inviato: Friday, January 09, 2009 4:27:32 PM

 
simone85
Inviato: Friday, January 09, 2009 7:18:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
il nod32 è sicuramente un ottimo antivirus, protegge il pc in tempo reale anche da spyware e altri tipi di malware(quindi non solo virus), è un antivirus a pagamento,quindi se non l hai acquistato hai installato sicuramente la versione di prova. Nel caso in cui decidessi di tenere il nod32 dovresti affiancargli un firewall(programma che controlla la tua connessione da attacchi e tentativi di accesso esterni) ti consiglio comodo firewall (però in lingua inglese). HJT non è un programma di difesa tipo antivirus, esso va utilizzato solo nel momento in cui il tuo pc è già infetto, quindi non previene ma cura...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.