Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Segnnalazione di errore Opzioni
Paolodik
Inviato: Friday, January 09, 2009 10:05:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Sto quasi impazzendo, da un po di giorni mi compare con frequenza una segnalazione di errore che allego, chiaramente eliminando la mi si chiude la pagina internet, è la prima volta che ho questo problema, ho provato a fare una scansione antivirus, antispie, insomma il problema persiste, penso che si risolvertebbe formattando o facendo un ripristino di XP, solo che ho dei programmi che una volta cancellati ho difficoltà a reinstallare, qualcuno sa cosa sono queste segnalazioni di errore e se c'è qualcosa da fare? grazie



Sponsor
Inviato: Friday, January 09, 2009 10:05:05 AM

 
Rudewolf
Inviato: Friday, January 09, 2009 11:08:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Se usi la consolle di ripristino i dati non vengono cancellati.L'errore può anche esser dato da virus ma anche da un conflitto software,hai installato qualche programma di recente?Per escludere presenze estranee metti un log Di HijackThis in Virus sicurezza e privacy ponendo il problema che hai.
Paolodik
Inviato: Friday, January 09, 2009 3:51:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Magari provo , con hijak mi da tutto a posto, almeno sembra, ho sempre difficoltà a fare dei ripristini perchè ho acquistato dei programmi di karaoke che uso dove vanno bene fino a che non formatti, non ho mai capito il motivo, la prima volta mi hanno mandato la chiave di attivazione del setup,però sembra che con la formattazione si va a toccare il registro e quindi rimettendo il SO non riconosce più il programma e devo richiedere nuovamente il codice di attivazione, non so se facendo il ripristino di XP questo accade, sono nelk dubbio perchè avevo attivato il programma in questione dopo il ripristino e non prima.
Rudewolf
Inviato: Friday, January 09, 2009 7:15:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Se il ripristino va a toccare qualche valore nel registro il rischio c'è.Però tu hai pagato la licenza e devi sempre richiedere il codice in caso di format è un vero sopruso.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.