Salve, ho un problema, ho installato sul mio pc, in un' altra partizione Windows XP Pro e sp2.
Il mio S.O. è Win 98SE.
Lo ho fatto unicamente per poter vedere i film registrati su di un disco esterno prestatomi da
un amico (anche XP è suo), quindi nella partizione c'è solo lui.
Premetto che anche circa un anno fa lo avevo installato, e non avevo avuto nessun problema.
Stavolta invece il problema è che quando avvio W98 lui parte, ma quando cerco di entrare
(tramite Risorse del Computer) nelle altre partizioni non ci riesco (sono 6).
Quando ci provo mi appare una finestra che dice: "Una periferica collegata al sistema non è in
funzione", subito coperta da un' altra che dice: "Il file Wqesvxa.exe è collegato all'esportazione
mancante Kernel32.dll: GetComputerNameExW.".
Quando clicco sulla seconda finestra per farla sparire ne appare subito un' altra, identica
Ho cercato quel file e lo ho trovato in ogni partizione, ho provato a modificarne l'estensione in "xex"
e a entrare, la risposta è stata "Impossibile trovare il file. Questo programma è necessario per
eseguire i File di tipo "File", e mi chiede di cercarlo.
In D:\ c'è tutto il mio lavoro.
Credo che la cosa interessi solo il S.O., perché SeaMonkey vede la posta arrivata (che sta in D:\)
e vede che... nel server non c'è posta.
In effetti durante l'installazione XP ha fatto un "controllo" su tutte le partizioni, e la cosa mi lasciò
un po perplesso, perché non mi sembrava che l'altra volta lo avesse fatto.
Domandina, come si fa a disinstallare XP?
Buona Epifania a tutti
.