|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, sul mio pc ho Adobe reader versione 6.01, sistema operativo Win 98SE. Per leggere i file pdf avevo Foxit reader, ma da quando ho installato la versione 2.3 spesso e volentieri il pc si blocca. Oggi mi sono proprio rotto e lo ho disinstallato, per reinstallare la vecchia versione 2.2. Purtroppo qualcosa di 2.3 deve essere rimasto nel registro, dato che ora anche la 2.2 fa la matta.
Allora ho deciso di togliere anche quella, e di rimettere quel mattone di Acrobat reader, nel magazzino del mio pc c'era ancora la 6.01, ma stavolta insieme a Adobe reader - speed up.
Ma la 6.01 è del 3/11/2003, e vorrei aggiornarlo, senonché sul sito Adobe gli aggiornamenti del reader per Win98SE non ci sono più. Mi sapete dire dove potrei trovare l'ultima versione?
Non ho ancora installato Speed up, è meglio che aggiorni prima Adobe o posso farlo anche ora? Per fortuna, forse grazie all'aumentata RAM, Adobe è meno lento di come lo ricordavo.
Grazie e buon (passato) Natale e capodanno a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scarica questo programma, a questo link: http://www.aiutamici.com/software?ID=80309E' meglio di Adobe Reader e molto più leggero. Disinstalla Adobe e poi fai una pulizia con CCleaner, anche del registro. Tutti i programmo girano con Win98SE. Ciao
|
|
|
Ciao cbbusto. Scusa il ritardo nella risposta ma ero fuori città. Però, a parte il fatto che Haihaisoft è in Inglese che io conosco "maccheronicamente", perché lui e non PDF-XChange Viewer? Oltretutto perché Haihaisoft sta in Software > Windows > Utilità > PDF Utility, mentre PDF-XChange Viewer sta in Software > Windows > Applicazioni > Visualizzatori? In effetti questa domanda più che a te andrebbe posta a Roselli (magari è solo un errore) perché Haihaisoft è un LETTORE di file pdf, come PDF-XChange Viewer, ma è stato messo insieme a programmi che MODIFICANO i file pdf. A parte questa cosa ti ringrazio, vuol dire che proverò tutti e due. Spero che tu, e tutti voi abbiate passato un buon Natale e Capodanno, e ti\vi auguro una buona Epifania. Buon continuo di feste a tutti!
|
|
|
Scusa bbrun ho sbagliato a copiare il link, io intendevo consigliarti proprio PDF-XChange Viewer che uso anch'io, funziona benissimo ed è anche più veloce di Adobe. Ciao.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Scusa bbrun ho sbagliato a copiare il link, ... Bé, sbagliato per modo di dire, anche lui è un lettore di file pdf e non dovrebbe stare dove sta. E poi c'era di mezzo l'ora... a letto! Grazie cbbusto. AIA... devo rettificare. Di PDF-XChange Viewer non se ne parla, dato che funziona solo da 2000/XP in poi. E io ho Win 98SE. Ciao.
|
|
|
Allora non ti resta che haihaisoft, anche se è in inglese è molto semplice da usare, segui la scheda di Alfonso, non avrai problemi.
|
|
Guest |