Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Ho già proposto lo stesso quesito qualche tempo fa ma senza che nessuno mi abbia dato qualche risposta. Ripropongo il quesito: all'avvio (accensione) normalmente si apre windows con la possibilità di accedere ai vari servizi, ameno che non ci sia una password. Ovviamente la cosa vale anche per la chiusura o spegnimento. Invece su un PC quando lo accendo si presenta la finestra come per w 2000 prof. e cioè con nome utente e sotto passwuord che non neccessita ibserire ed è sufficientye cliccare su OK per avviarlo. M ricordavo che andava fatta una modifica per cambiare ciò ma non esattamente dove e come. Potrei ovviare a tutto formattando ma non è questo che vorrei bensì qualcuno mi aiutasse a ricordare il procedimento per cambiare tale impostazione, se possibile. Ho provato tramite la connessione di rete ma mi manca un passaggio che mi resta oscuro. Grazie a chi vorrà darmi qualche imput. Tutor
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
start esegui scrivi il comando control userpasswords2 ti si apre una finestra di controllo utente nella schermata generale "utenti" togli la spunta dalla voce "per utilizzare......e la password", nella scheda avanzate togli la spunta dalla voce accesso protetto
|