Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2003 Posts: 18
|
Cari Amici,
per lavoro ho necessità di prendere immagini e parti di un filmato pubblicitario di una nostra azienda consociata che è stato fatto in Adobe Flash Player 9.0. Sareste così gentili da dirmi se ciò è possibile e come si fà? Ho bisogno di un programma particolare per aprirlo, editarlo e prendere ciò che mi serve? Quale? Per la cronaca il tutto è in formatoeseguibile (.exe) e l'unica cosa che apparentemente posso fare è quello di lanciarlo e catturare qualche immagine col Print Screen (che non è abbastanza).
Fatemi sapere please!!!!!!!!! Grazie mille e buone feste! ZUK (Claudio)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Non mi sembra un compito semplice, il tuo :-) Per aprirlo potresti provare ad utilizzare lo stesso programma con cui è stato realizzato.. oppure.. la mia alternativa è questa: http://www.swishzone.com/index.php?area=international&tab=italian Scarica Swishmax, un software del tutto simile a Flash, ma un po' più "accessibile". Una volta lanciato, aprire l'exe e vedi se riesci a modificare qualcosa. Io ho provato con un file che avevo nel pc, ed ho visto che a grandi linee è possibile, anche se, ribadisco, non è facile etrapolare. Bisogna anche vedere se ci sono parti bloccate o nascoste, insomma.. La versione scaricabile di SM è, ovviamente, in prova. Mi auguro siano comunque disponibili tutte le opzioni che ti servono..\
|