Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

conflitto?? Opzioni
tommy55
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 6:32:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2008
Posts: 79
ciao
con pc tools firewall plus attivo
alcuni prog tipo DVD SHRINK, Google earth mi fanno impallare
il pc. Se disattivo il firewall si aprono regolarmente
Premettendo che il sistema e' pulito e che
nel firewall nella finestra blocco applicazioni
non compaiono questi due prog.
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito??
Grazie e buon anno a tutti
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 6:32:58 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 9:16:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
O c'è qualche problema correlato a questi due programmi (in sinstesi, potresti averli impostati male) oppure hai impostato male PC Tools Firewall Plus. Non ho provato con DVD Shrink, ma ho appena fatto la prova con Google Earth e NON ho riscontrato il benché minimo problema relativamente a PC Tools Firewall Plus.
Se vuoi capire le origini vere del problema,parti comunque dall'idea che NON è certamente da attribuirsi al Firewall.
Inoltre, NON disabilitare mai il firewall (a meno che la tua connessione ad Internet non sia perfettamente chiusa... e -per prudenza- il cavetto di connessione non sia staccato).
Un modo molto empirico di cercar di affrontare la situazione (che non risolverà assolutamente, in caso che il problema sia dovuto ad un'errata impostazione di DVD Shrink, di Google Earth o a un qualche driver che ora non ci sovviene [penso, in particolare, alla Scheda Video]) consiste nel disinstallare il Firewall (ricordati di scaricar prima un installer fresco e salvarlo sul computer e poi chiudere la connessione ad Internet e staccare il cavetto; quindi, disinstallare il firewall e poi dare una belola pulizia al Registro di Sistema usando CCleaner. Fatto ciò, riavvia subito il computer. Al riavvio, procedi a re-installare (usando l'installer fresco) PC Tools Firewall Plus. Se tutto andrà a buon fine, ti ritroverai come all'inizio, a dover dar daccapo tutte le spiegazioni alle domande del firewall. E non avrai i problemi -dando, ovviamente, adeguate risposte- che ora noti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.