|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2005 Posts: 5
|
Ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo se esiste un programmino che con un solo click ti fa installare piu programmi. Esempio lancio un exe e installo Skype,messenger,vlc,adobe reader. Ho visto questa procedura quando installo i driver di asus "scheda madre" una voce install all. Grazie a tutti e buon annooooooo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, in Windows NON esiste un simile programma (esiste, però, in Linux). Esiste, tuttavia, anche in Windows (l'hanno "un po' scopiazzato" da Linux!) un programmino che serve ad AGGIORNARE tutti quanti i programmi presenti sul computer con un solo click! (anzi, senza nemmeno quello, dato che lo si può pure impostare in automatico). Non l'ho mai utilizzato, ma ho l'installer (ed è minuscolo).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2005 Posts: 5
|
monsee ha scritto:No, in Windows NON esiste un simile programma (esiste, però, in Linux). Esiste, tuttavia, anche in Windows (l'hanno "un po' scopiazzato" da Linux!) un programmino che serve ad AGGIORNARE tutti quanti i programmi presenti sul computer con un solo click! (anzi, senza nemmeno quello, dato che lo si può pure impostare in automatico). Non l'ho mai utilizzato, ma ho l'installer (ed è minuscolo). mmm si puo avere il nome?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
uxor ha scritto:mmm si puo avere il nome? No, trattasi di oscuro segreto coperto da inconfessabile anatema! http://www.softpedia.com/get/System/System-Miscellaneous/SUMo.shtml
|
|
Guest |