|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/28/2008 Posts: 0
|
ciao a tutti, ho un pc portatile acer aspire 5670 e nn riesco a connettermi con la rete wirless, cioè mi trova la rete mi rimane connesso 2 o 3 minuti e poi la rilascia, e nn riesco mai ad andare in internet. Può darsi che sia la scheda wirless non funzionante?? chi mi può aiutare??
P.S. ho un router alice gate 2 plus wi-fi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a dare un'indirizzo statico al pc invece che automatico come per esempio in quest'immagine,naturalmente devi inserire l'indirizzo del tuo router. "/>
|
|
|
il consiglio che mi avevate dato di configurare manulamente lo avevo già fatto ma nn funziona uguale.....devo farlo anche per la LAN o lo metto in automatico come è già ora...
P:S con il cavo eth funziona tutto..
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se via ethernet funziona il problema stà nella ricezione del wireless e può darsi che sia la scheda malfunzionante,se ne hai la possibilità prova a collegarti a un'altra rete e se il risultato fosse negativo penserei seriamente a un malfunzionamento della scheda wireless.
|
|
|
l'indicazioni di configurare manualmente il pc deve essere effettuata nel portatile che non funziona il wireless o nel fisso? Comunque preferirei avere una descrizione completa della configurazione del pc portatile. Grazie infinite
|
|
Guest |