Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cartella non si elimina... Opzioni
dylandog73
Inviato: Saturday, December 27, 2008 5:37:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2006
Posts: 283
Ciao a tutti...ho estratto con al zip dei file da un archivio rar...la cartella dove pero' i file dovrebbero essere stati estratti e' vuota.Ho provato a eliminare la cartella ma il messaggio che ricevo e' questo: Impossibile eliminare la cartella.La directory non e' vuota.
Ma se vado sopra la cartella con il puntatore del mouse appare l'indicazione:la cartella e' vuota.
Ho provato a riavviare il computer e anche ad usare unlocker,ma niente.Questa benedetta cartella non si elimina...(ho provato anche un ripristino di sistema).Avete una qualche idea su cosa posso fare x eliminare la maledetta cartella???Grazie x ogni tipo di aiuto.
d'oh!
Sponsor
Inviato: Saturday, December 27, 2008 5:37:00 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, December 27, 2008 5:56:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Prova a cancellare la cartella in modalita provvisoria

se non vuole proprio eliminarsi, forse e capitato su una traccia danneggiata, in questo caso lancia il programma SCANDISK con la correzione automatica degli errori, per fare questo devi spuntare le due caselline nella finestra di Scandisk.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

dylandog73
Inviato: Sunday, December 28, 2008 2:06:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2006
Posts: 283
a.roselli ha scritto:
Prova a cancellare la cartella in modalita provvisoria

se non vuole proprio eliminarsi, forse e capitato su una traccia danneggiata, in questo caso lancia il programma SCANDISK con la correzione automatica degli errori, per fare questo devi spuntare le due caselline nella finestra di Scandisk.

So riuscito a eliminare la cartella usando Avenger.E' un po' complicato xche' bisogna usare degli script degli scrypt da inserire all'interno del programma,pero' e' veramente efficacie!!!Ne approfitto x chiedere ad Alfonso:come si estrae un file da un archivio rar quando questo non puo' essre estratto causa:"nome del file troppo lungo" ?
E soprattutto:xche' se il file ha un mome talmente lungo da non poter essere estratto...come cavolo hanno fatto a inserirlo all'interno dell'archivio???
Grazie
a.roselli
Inviato: Sunday, December 28, 2008 2:39:00 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Io uso questo programma per estrarre i file compressi o entrarci dentro ed estrarre anche un solo file
http://www.aiutamici.com/software?ID=11047

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.