Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

computer ibm Opzioni
josy71
Inviato: Saturday, December 27, 2008 4:21:33 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/9/2008
Posts: 0
Salve,non sono tanto brava e quindi non so se ho specificato bene il post new topic.Il mio problema e' come riuscire a formattare il mio portatile marca ibm,ho messo il cd ma non parte in automatico,ma solo manualmente e andando smp avanti man mano che proseguo non mi porta alla formattazione ma mi fa solo copiare i file del cd windows xp professional. Ho provato a entrare nel bios e a modificare in seturp .poi boot e poi cd rom spostandolo dal primo posto al secondo invertendo le predisposizioni ma niente.Se potete vi prego qualcuno mi aiuti perche non so piu' cosa fare sto andando al manicomio.se c'e' qlcuno che mi potrebe spiegare paso passo cosa devo fare,il problema qual'e'.il perche non viene formattato per cortesia aiutatemi.Grazie di cuoorePray ASPETTO con ansia una risposta
Sponsor
Inviato: Saturday, December 27, 2008 4:21:33 PM

 
Rudewolf
Inviato: Saturday, December 27, 2008 5:31:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Devi entrare ne bios come hai già fatto e mettere in cima alla lista il Cd-rom,esci e conferma le modifiche.
Apri il cassetto del lettore e metti il cd di Windows senza richiuderlo quindi riavvia il pc.Al riavvio si chiuderà il cassetto e a questo punto dovrebbe partire la procedura di formattazione,elimina la partizione e ricreala(NON scegliere formattazione veloce)finita la formattazione incomincerà l'installazione di windows.
a.roselli
Inviato: Saturday, December 27, 2008 6:01:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Forse nel BIOS quando hai impostato il lettore CD come disco di avvio non hai salvato le modifiche e quindi è rimasto il disco fisso come disco di boot, torna nel BIOS reimposta il CD e leggi con attenzione quale è il comando per salvare di solito indicato come SAVE & EXIT.

Altrimenti è possibile che il disco di Windows sia danneggiato o non è un disco di avvio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.