|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
se hai altri problemi contattami
ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2008 Posts: 17
|
Un piccolissima cosa la vorrei sapere, dato che tu sei così esperto nella protezione del pc, come antyspyware cosa mi consigli? Io ho provato doctor spyware ma ho problemi a installarlo per un fatto di seriale. Anche quelli a pagamenti mi andrebbero bene :D
|
|
|
come antispyware ti consiglio Spyware Terminator che ha la protezione in tempo reale abbinato a SpywareBlaster per proteggerti mentre navighi
poi ce ne sono tanti altri
ovviamente quelli citati sono free - se vuoi ti lascio il link per scaricarli
|
|
|
shapiro ha scritto:come antispyware ti consiglio Spyware Terminator che ha la protezione in tempo reale abbinato a SpywareBlaster per proteggerti mentre navighi
ovviamente quelli citati sono free - se vuoi ti lascio il link per scaricarli Qualcosa di completo non c'è? non vorrei avere 30 programmi XD Anche che non sono free, a quello penso io xD
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
s1m0n33 ha scritto:shapiro ha scritto:come antispyware ti consiglio Spyware Terminator che ha la protezione in tempo reale abbinato a SpywareBlaster per proteggerti mentre navighi
ovviamente quelli citati sono free - se vuoi ti lascio il link per scaricarli Qualcosa di completo non c'è? non vorrei avere 30 programmi XD Anche che non sono free, a quello penso io xD ciao io sto usando PcTools internet security e mi trovo benissimo. E' in promozione (GRATIS per 12 mesi) eccoti il link: http://www.laguidainformatica.it/category/software/firewall/BUON NATALE
|
|
|
Grz per il consiglio ma purtroppo ho dei problemi con i software d pctool, quali doctor spyware e altri, e non riesco a istallarli :(
|
|
|
s1m0n33 ha scritto:Grz per il consiglio ma purtroppo ho dei problemi con i software d pctool, quali doctor spyware e altri, e non riesco a istallarli :( Puoi sempre provare con Panda internet security 2009 è in promozione anche quella sempre con lo stesso link di prima. ciao
|
|
|
si potrei provare ma ho già avast prof e mi serviva solo qualcosa per spyware xD
|
|
|
a-squared Free molto selettivo
|
|
|
shapiro ha scritto:a-squared Free molto selettivo confermo lo uso oramai da più di un anno ed inoltre la nuova versione di questi giorni è stata ulteriormente migliorata.
|
|
Guest |