Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto urgente x creazione filmati Opzioni
stelly
Inviato: Monday, December 22, 2008 11:59:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Buonasera a tutti, ho ancora bisogno urgente di voi, io ho questi programmi per la creazione di filmati
1Movie Maker
2 Photo story 3
3 Ciberlynk espress
4 Adobe premier 4
bene quando creo il lfilmato con tutti , mi esce questa finestra e non riesco a vedere nessun filmato e se cerco il programma come dice la scheda non si trova. Cosa sta succedendo?, ho provato a fare un ripristino, ma non ricordando esattamente quando ho fatto l'ultimo filmato non ho risolto la situazione Grazie mille x il Vs prezioso aiuto Buona notte a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, December 22, 2008 11:59:21 PM

 
tersicore
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 12:10:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao Stelly Angel
L'immagine non è molto chiara, mi par di vedere che uno dei filmati sia avi.
Dunque per aprirlo hai bisogno di un lettore, ad esempio VLC, i programmi che hai citato (per quanto mi consta) non dovrebbero servire per visualizzare i filmati ma solo per editarli.
Prova ad installare VLC. Angel
http://software.aiutamici.com/software?ID=11362

In ogni caso attendi pareri più autorevoli del mio: non me ne intendo molto di video. Angel

Notte! Angel
cbbusto
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 1:26:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Stelly, dalla tua finestra appare un filmato Avi mentre le altre icone sono foto. Come giustamente ha detto Tersicore per visionare i video ci vuole un player video, ottimo VLC legge quasi tutti i formati video, oppure puoi usare il player di windows, Windows Media Player, però scarica la vs 11 che è molto meglio delle precedenti.
Quando ti esce quella finestra che hai postato, non usare la ricerca sul web che non trova mai niente, ma usa la seconda opzione seleziona un programma, e scegli fra i programmi installati sul pc, in alternativa puoi anche cliccare col tasto dx sul video e scegli Apri con...e indica il programma.
Se sono foto, salvale nel formato JPG. Il formato della seconda icona è wmv (Windows Media Video) che viene letto solo da Win Media Player, meglio non usarlo.
I video AVI occupano molto spazio, meglio scegliere il formato MPEG2 (dvd) molto più leggero e di ottima qualità.
I filmati che crei da quale sorgente video li importi? Riprese da una videocamera, registrazioni o video scaricati?
Se servono altre informazioni, scrivi pure. Ciao
stelly
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 12:33:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
cbbusto ha scritto:
Stelly, dalla tua finestra appare un filmato Avi mentre le altre icone sono foto. Come giustamente ha detto Tersicore per visionare i video ci vuole un player video, ottimo VLC legge quasi tutti i formati video, oppure puoi usare il player di windows, Windows Media Player, però scarica la vs 11 che è molto meglio delle precedenti.
Quando ti esce quella finestra che hai postato, non usare la ricerca sul web che non trova mai niente, ma usa la seconda opzione seleziona un programma, e scegli fra i programmi installati sul pc, in alternativa puoi anche cliccare col tasto dx sul video e scegli Apri con...e indica il programma.
Se sono foto, salvale nel formato JPG. Il formato della seconda icona è wmv (Windows Media Video) che viene letto solo da Win Media Player, meglio non usarlo.
I video AVI occupano molto spazio, meglio scegliere il formato MPEG2 (dvd) molto più leggero e di ottima qualità.
I filmati che crei da quale sorgente video li importi? Riprese da una videocamera, registrazioni o video scaricati?
Se servono altre informazioni, scrivi pure. Ciao


Ciao, intanto grazie delle risposte, anche a tersicore, io uso normalmente Win media Player 11. e fino a oggi non ho mai avuto problemi, editavo i filmati e quando cliccavo mi si aprivano tranquillamente, ora invece niente, solo si aprono se clicco sulla voce Apri della finestrella, ma io vorrei capire il perchè non si aprono semplicemente cliccandoci sopra come prima, e se continuano cosi, li posso masterizzare come ho sempre fatto, oppure questo risulta impossibile? scusate la mia ignoranza ma come ho gia detto io sto imparando da sola e piano piano anche con il Vs aiuto. Buona giornataPray

P S I fimalti li edito da sempre con le foto, non posseggo una videocamera
cbbusto
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 2:14:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Stelly, se i video sono gli stessi è strano che prima si aprivano subito ed ora no, prova ad usare un altro programma, esempio VLC, se tutto funziona allora il problema stà nel player WMP, che puoi anche abbandonare, non è necessario usare quello. Altra soluzione, prova a rimuovere WMP e reinstallarlo, alle volte si corrompono dei file oppure delle DLL che vanno in conflitto.
Per la masterizzazione, credo si possa fare tranquillamente dal momento che i video si riesce ad aprirli, per prova usa dei cd o dvd-rw così se la masterizzazione dovesse fallire, non bruci un disco.
Se ho ben capito i tuoi video sono fatti solo con delle foto, quindi è una presentazione, non ci sono immagini in movimento?

Ciao e Buone Feste. ClaudioSpeak to the hand Speak to the hand
stelly
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 5:38:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
cbbusto ha scritto:
Stelly, se i video sono gli stessi è strano che prima si aprivano subito ed ora no, prova ad usare un altro programma, esempio VLC, se tutto funziona allora il problema stà nel player WMP, che puoi anche abbandonare, non è necessario usare quello. Altra soluzione, prova a rimuovere WMP e reinstallarlo, alle volte si corrompono dei file oppure delle DLL che vanno in conflitto.
Per la masterizzazione, credo si possa fare tranquillamente dal momento che i video si riesce ad aprirli, per prova usa dei cd o dvd-rw così se la masterizzazione dovesse fallire, non bruci un disco.
Se ho ben capito i tuoi video sono fatti solo con delle foto, quindi è una presentazione, non ci sono immagini in movimento?

Ciao e Buone Feste. ClaudioSpeak to the hand Speak to the hand
Ciao Claudio, grazie dei consigli, si solo foto, non ci sono immagini in movimento, ora provo ad installare VLC, speriamo in bene. grazie ancora e Buone Feste anche a tee a tutti gli aiutamici passati presenti e futuri Stelly
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.