|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Sto usando XP e non riesco a eliminare tutti i file d temporanei di internet, ho provato andando su opzioni internet ecc, ma ne rimandono sempre, e se provo con altri programmi dice che non si riescono ad eliminare tutti, come fare allora?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Non so se hai provato questo http://software.aiutamici.com/software?ID=11223Se non lo vuoi installare scarica la versione USB. A me cancella tutto Seleziona per la pulizia queste voci. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
hai provato con pulizia disco? io uso Advanced Windows Care e funziona molto bene. altra soluzione è questa: da risorse computer/disco locale/document and setting/local service/impostazioni locali/cartella temporary internet file/ apri e trovi tutti i file seleziona ed elimina. ciao fammi sapere
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi usare anche DiskCleaner (scaricabile anche da Aiutamici).
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/29/2008 Posts: 0
|
Avete un problema eliminare mp3 duplicati? Consigliare suggeriamo di utilizzare il software Clone Remover. Colgo questa e mi piace!
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
polvere, dove trovo la versione usb per scaricare?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
antonpaco ha scritto:polvere, dove trovo la versione usb per scaricare? Parli di CCleaner_USB?... La trovi nella pagina di download di Aiutamici (clicca su USB).
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
thanks monsee.
|
|
Guest |