|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ciao Amici miei !!! Ho scaricato un film in inglese con i sottotitoli ma non li legge... direte, usa un altro tipo VLC e infatti funziona bene, però per mettere in pausa (per leggere in italiano) mi trovo meglio con il Real Player cosa manca al lettore???? Grazie !!! Saluto tutti che conosco virtualmente e approfitto per fare gli auguri di sereno Buon Natale
|
|
|
|
|
|
Ragazzi, possibile che nessuno sappia come rimediare.....???
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se hai scaricato un video da internet e questo è in formato AVI, i sottotitoli li puoi vedere solo se sono presenti realmente nel video, gli avi non hanno una traccia separata per poter mostrare o nascondere i sottotitoli o le doppie lingue, quindi se non lo vedi non c'è e basta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se hai scaricato un video da internet e questo è in formato AVI, i sottotitoli li puoi vedere solo se sono presenti realmente nel video, gli avi non hanno una traccia separata per poter mostrare o nascondere i sottotitoli o le doppie lingue, quindi se non lo vedi non c'è e basta. Ciao Alfonso ! ecco come questo video, praticamente sono 2 files (film e i sottotitoli) Geazie !!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Ciao Rudi !!! ora non posso ma domani mattina ci provo subito.. Grazie....
|
|
Guest |