|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,688
|
Ho XP pro SP3 utilizzo firefox 3 e non riesco a vedere alcuni filmati per esempio questo http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-V/idMedia-2296/Mister-Sex-Bomb-tra-Linus-e-NicolaLo vedo con pochissimi colori e a quadrati colorati grossi. Neppure con IE6 riesco a vedere il filmato sopra. Riesco però a vedere perfettamente i filmati su youtube. Ho installato i K-lite codec pack. Cosa può essere? Grazie
|
|
|
|
|
|
Ho fatto un' ulteriore prova utilizzando un altro pc XP home SP3 che ho in casa e non si è presentato il problema quindi è solo nel mio pc - Grazie
|
|
|
HO RISOLTO!! Ho installato WMP11 e adesso vedo il filmato del link indicato.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Usando Firefox (ho provato sia con la versione 2.0.0.20 [questa, solo "Portable"] che con la versione 3.0.5 [sia normale, scaricata da Aiutamici che la versione "Portable"], sia -infine- con la versione 3.1 Beta2 ["Portable" anche essa, appena scaricata dal sito di Portable.apps]) e VLC Media Player [la versione ultima, scaricata da Aiutamici] sono riuscito tranquillamente a vedere il filmato... NON dipendeva certo da Firefox, né da VLC Media Player, dunque, il tuo problema.
|
|
|
"E pur si muove" anzi funziona con WMP11. Infatti sul pc di mia figlia con WMP11 funzionava mentre sul mio con WMP10 no; evidentemente installa qualcosa. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, non installa un bel niente (a parte WMP 11 medesimo, che è un pessimo player). Infatti, io visualizzo benissimo tutti il filmato che dicevi semplicemente con VLC Media Player (su Firefox) e senza aver installato alcun codec aggiuntivo. Il tuo problema era sicuramente un altro: NON era collegato né a VLC Media Player (che quel filmato lo visualizza benissimo senza bisogno di aggiungere codec alcuno) né -tantomeno- a Firefox. Di WMP 10 non ti so dire molto: lo trovo preferibile a WMP 11, però di poco. Il meglio, è l'evitar completamente Windows Media Player (qualsivoglia versione).
|
|
Guest |