|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2008 Posts: 189
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per quale Sistema Operativo? Lo preferisci in italiano o ti va bene anche in inglese? Per collaborar con quale antivirus?
|
|
|
non ti preoccupare: ho già scelto ho scelto pc tools firewall plus e l'ho abbinato a NOD32 3.0 va bene questo abbinamento? è buono come antivirus: NOD32? è buono come firewall: pc tools firewall plus?
|
|
|
Nod32 è un antivirus disponibile ESCLUSIVAMENTE a pagamento. Si tratta di un valido antivirus (personalmente, lo metto un pelino al di sopra -ma appena un pelino- dell'ottimo AVG). PC Tools Firewall Plus è un valido firewall: semplice da usare e abbastanza tranquillo. Esiste anche di meglio, questo è vero, ma lui, il proprio dovere, lo fa... e lo fa bene.
|
|
|
ma quando genero traffico internet l'icona di pc tolls firewall (quello che sta il muro e dietro sta il mondo con il segno +) cambia ed escono due barrette colorate: una verde e l'altra blu...è normale? se non sbaglio quello succedeva per Zone Alarm...ieri lo installai, ma siccome non mi piaceva, lo disinstallai. forse non l'ho disinstallato bene.comunque io l'ho disinstallato normalmente dal pannello di controllo...
|
|
|
Sì, è normale che l'icona nel tray di PC Tools Firewall Plus cambi e ti comunichi quello che sta facendo nel modo che hai descritto. Non è prudente affatto installare e disinstallare firewalls come se nulla fose: in effetti, è vero che Zone Alarm -alle volte,- lascia pesanti strascichi anche dopo la sua disinstallazione.
|
|
|
ma io l'ho disinstallato perchè non mi ci trovavo...era troppo complicato da usare
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
aiutamico93 ha scritto:ma io l'ho disinstallato perchè non mi ci trovavo...era troppo complicato da usare non so che hai combinato ma non è per niente complicato visto che sei piuttosto indeciso perchè non fai come me e ne aprofitti di questi "regali" http://www.laguidainformatica.it/category/software/firewall/Io l'ho fatto e son soddisfatto ciao Buon Natale
|
|
Guest |