|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
ciao a tutti,.. cerco di caricare il programma alice ti aiuta dal suo link ma non riesco in quanto mi dice che e' impossibile installarlo perche presente una vecchia versione,..(che non c'e' perche' e' stata disinstallata gia da tempo)... mi hanno consigliato di caricare il programma fuori link!!!.. dove posso trovare questa programma fuori dal suo link d'installazione e dato che risulta ancora installata una vecchia versione come faccio a disinstallare completamente anche gli ultimi residui del vecchio programma... grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ma ti serve proprio ??????????????? Ti fa proprio piacere ascoltare la fanciulla ?? Io l'ho cancellata poichè mi dava dei problemi e poi serve poco o nulla. Non so se per il link ti riferivi a questo http://aiuto.alice.it/offerte/alice_adsl/presentazione_ata.htmlguarda che comunque per utilizzarla devi avere Alice ADSL. Ciao P.S. Se ben ricordo il software da solo è sul CD d'installazione di Alice.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
Polvere potresti dirmi la corretta disinstallazione di alice ti aiuta, da installazione applicazioni non me la fa rimuovere
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Anchio l'ho disinstallata perchè mi dava dei problemi, dopo che la settimana scorsa telecom non mi faceva entrare in alice, se non l'ho installavo. Per fare un'esempio: il mio router ha una velocità di ricezione di c.a. 6MB, essendo lontano dalla centrale MAI arrivera oltre, quando facevo la prova di velocità mi dava sempre 6,5-7 MB. Altra cosa strana, è che riconosce solo i prodotti Microsoft, quindi se hai mozilla o incredimail, non li legge.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
simone85 ha scritto:Polvere potresti dirmi la corretta disinstallazione di alice ti aiuta, da installazione applicazioni non me la fa rimuovere Non mi ricordo, l'ho disinstallata più di due anni fa. Può essere che ho utilizzato un programma di disinstallazione esterno che ha elininato dal registro ogni cosa. Quello che è certo è che è di scarsissima utilità. P.S. controlla se su programmi /Alice ti Aiuta / ha il proprio disinstallatore.
|
|
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
non so se serva a qualcosa ma prova a reinstallarla dal cd se hai un modem della telecom
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
alice ti aiuta e come dice fracchia una c..............ta pazzesca comunque per quando riguarda la disistallazione prova con ccleaner e anche dopo la disistallazione ti rimane una caterva di chiavi che ho dovuto togliere dal registro
|
|
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
Alice ti aiuta non l'ho calcolata per niente. ho collegato direttamente il cavo eternet e tutto ok. Comunque prova a fare come ha detto ERMIONE; prova con ccleaner.
|
|
Guest |