|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2008 Posts: 127
|
Ciao, ho un problema con winrar ho scaricato un gioco per psp in due parti , Parte 1 e Parte 2 , quando vado ad estrarre la parte 1 quasi alla fine mi chiede la parte succesiva io inserisco la parte 2 però quando vado a premere ok non va mi esce sempre questa schermata dove chide la parte successiva xke?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Winrar dovrebbe fare tutto automaticamente. Ti consiglio di creare una cartella , inserire i due files "rar" nella stessa, dare il comando di scompattare il file n° 1 ed automaticamente alla fine della prima parte winrar comincerà a scompattare la seconda. Almeno a me succede così. Prova , ciao.
|
|
|
Ho provato ma giusto alla fine dice inserire la parte 2 la metto premo ok e nn va si apre sempre la stessa poi se chiudo qst finestra dove dice di inserire il file mi da l'errore e dice"Crc errato psp ....." cosa puo essere?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
jordan ha scritto:Ho provato ma giusto alla fine dice inserire la parte 2 la metto premo ok e nn va si apre sempre la stessa poi se chiudo qst finestra dove dice di inserire il file mi da l'errore e dice"Crc errato psp ....." cosa puo essere? Prova a scaricare di nuovo i files , potrebbero essere corrotti. I files devono essere tutti e due all'inizio posizionati nella cartella e non inseriti alla richiesta del file n° 2 da parte di winrar.
|
|
|
ok Provero.Grazie
|
|
Guest |