Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

reclamo Opzioni
monsee
Inviato: Friday, December 19, 2008 1:08:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
tilt ha scritto:
Si scusa, nn sono solita a scrivere nel forum... e' stato un errore! :o)

BB


Tranquilla, BB: sapessi quante volte, specie in principio, ho sbagliato a postar io!
Ritorna, qualche volta: in questo forum (è mia opinione, ma la so condivisa), generalmente, la gente ci si trova assai bene (per non parlar del fatto che, se mai avessi -non te l'auguro, sia chiaro!- qualche "problema con il computer", riceveresti certamente tutta l'assistenza che saremo capaci di dare).
a.roselli
Inviato: Friday, December 19, 2008 1:36:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Tilt vuoi che non sappia che la chat esiste da tanti anni, l'ho voluta e creata io quasi otto anni fa, appunto per questo che dico che deve essere chiusa in quanto danneggia il sito in modo grave, e non mi riferisco ai moderatori o a chi lo frequenta, ma la chat (qualsiasi) è un luogo dove sfogarsi dalle bruttiure della vita reale, e i litigi non sono certo limitati a qualche sporadico battibecco, per non parlare poi di quelli che vanno in chat proprio per passare il tempo a litigare. Un nuovo utente scopre Aiutamici, legge gli articoli belli chiari e amichevoli, entra nel forum e trova cordialità e risposte pronte, poi dice va be sono capitato in paradiso, proviamo la chat, a quel punto si ritrova nelle viscere infernali, persone che litigano, dicono parolacce, si offendono senza un giustificato motivo, a quel punto l'utente cambia improvvisamente idea sul sito.

La chat deve essere chiusa in quanto non attinente con lo scopo primario di Aiutamici, sarebbe utile solo per porre domande tecniche ma in questo caso il forum funziona mille volte meglio. Ma tanto questo resta l'ennesima mia richiesta senza approvazione da parte del responsabile, e come si dice, ATTACCA L'ASINO DOVE DICE IL PADRONE.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

bazzurlone
Inviato: Friday, December 19, 2008 6:14:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
a.roselli ha scritto:
Frequentate il forum invece della chat, qui si impara molto e non si litiga mai, provare per credere :o)

Buone feste a tutti.

Ecco,appunto!!!!!
lunanera-nera
Inviato: Friday, December 19, 2008 8:39:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
salve ragazzi, mi conoscete tutti qui e mi conosce maverik, sono anche io moderatrice della chat, anche se ultimamente ci passo poco tempo.
vorrei dire ad alfonso che io sono entrata sul forum venendo dalla chat, nel senso che ho prima conosciuto e frequentato la chat, e li come qui ho trovato amici che mi hanno aiutato sul piano personale in un momento difficile, un giorno ho avuto problemi col pc (come sempre Brick wall ) e qualcuno mi ha indirizzato qui da voi e come purtroppo vedete, Dancing , ci sono rimasta.
non sempre quello che crea più problemi è negativo, secondo me, forse ha più bisogno di essere curato, ne abbiamo parlato spesso con alfonso.
ai ragazzi che dicono di restare qui invece della chat vorrei spiegare che sono due cose completamente diverse.
e a maverik che mi risulta invece che spesso gli sia stato chiesto da me personalmente di evitare quel saluto, perchè parecchi chatters lo ritenevano un offesa.
del resto non so, perchè non ero presente, quindi non in grado di esprimere pareri.
concordo invece con maverik, è vero che alcuni moderatori hanno delle particolarità, ma non si tratta di certo di BB. per il resto credo che non sia qui il luogo per parlarne.
ciao a tutti ragazzi
tilt
Inviato: Saturday, December 20, 2008 6:08:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/8/2002
Posts: 0
Ciao Alf, certo che lo so che la chat è stata fondata da te 8 anni fa, io la frequento da 7, ma nn ritengo che danneggi il sito in maniera molto grave, come dici, al contrario, molte persone dalla chat vi gravitano, sotto nostro consiglio, visitandolo.
A quanto ricordo, la chat di AIUTAMICI era nata, dall'associazione di alcune persone, che volevano mettere a disposizione le loro capacita' aiutando chi invece nn le aveva. Questo ricordo fosse il motto di AIUTAMICI, forse quello che nel tempo e' diventato il vostro FORUM.
In chat gravitano persone di ogni genere, e' vero, ma ci sono anche state persone eccezzionali, e ancora ce ne sono. Ovvio che le storture ci siano... chi lo nega, e dove si puo' si interviene, ma resta comunque un punto di ritrovo, dove puoi stare in buona compagnia. non tutti siamo egualmente colti, educati ed intelligenti.. ecco perchè la gente litiga, e viene a litigare in chat. Forse il problema è molto più ampio di quanto si creda. Personalmente penso che i frequentatori delle chat abbiamo un comune denominatore che e' la solitudine, portata ovviamente dalla vita che stiamo vivendo. Egoista, incontrollata su ogni piano, e materialistica. Mi dispiacerebbe quindi che la chat venisse chiusa, pensando a tutti gli amici che vi si incontrano e che forse si perderebbero. Ad ogni buon conto, sono decisioni vostre.
Saluti a tutti
BB
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.