Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disattivazione memoria esterna HD Opzioni
chiarapini
Inviato: Wednesday, December 17, 2008 2:41:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho gia parlato di questo mio problema....ma lo ripropongo nella speranza che qualcuno sappia dirmi qualcosa di nuovo.
Quando vado a disattivare la memorie esterna nella tray(ne ho tre e tutte e tre hanno incominciato ad avere questo difetto) -rimozione sicura dell'harware- appare l'avviso che dice ....non ricordo bene le parole -non e' possibile disattivare la periferica in questo momento riprovare piu' tardi-
Siccome come dicevo tutte e tre hanno lo sresso difetto......penso dipenda dal computer.....che posso fare?
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 17, 2008 2:41:26 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, December 17, 2008 3:07:21 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Non è un problema del computer, quando ti da quell'avviso significa che qualche programma sta ancora usando la periferica, ad esempio una finestra ancora aperta, chiudi tutti i programmi e dovresti poterli rimuovere.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

chiarapini
Inviato: Wednesday, December 17, 2008 3:08:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
a.roselli ha scritto:
Non è un problema del computer, quando ti da quell'avviso significa che qualche programma sta ancora usando la periferica, ad esempio una finestra ancora aperta, chiudi tutti i programmi e dovresti poterli rimuovere.

Nulla da fare!
raresquare
Inviato: Wednesday, December 17, 2008 7:52:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
Anche a me succede lo stesso - di tanto in tanto - con una mia penna USB; di solito io riavvio e mi da' via libera alla rimozione sicura. Prova.
chiarapini
Inviato: Wednesday, December 17, 2008 8:09:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
raresquare ha scritto:
Anche a me succede lo stesso - di tanto in tanto - con una mia penna USB; di solito io riavvio e mi da' via libera alla rimozione sicura. Prova.

Ho provato, ma rimane sempre bloccata.....forse dipendera' per colpa di qualche file che ci ho messo dentro....chissa'.
monsee
Inviato: Wednesday, December 17, 2008 8:37:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quando vi succede questo, la sola via consiste nello spegnere il computer. Soltanto DOPO che il computer è perfettamente spento, potrete rimuovere le Periferiche: NON PRIMA!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.