|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi par che qualcuno la stia sperimentando, questa suite. Personalmente, debbo dire che -dopo aver sperimentato alcune suites- mi sono reso conto che è sempre preferibile assemblare i diversi programmi da sé... (perché... "chi fa sa sé, fa per tre!")
|
|
|
monsee ha scritto:Mi par che qualcuno la stia sperimentando, questa suite. Personalmente, debbo dire che -dopo aver sperimentato alcune suites- mi sono reso conto che è sempre preferibile assemblare i diversi programmi da sé... (perché... "chi fa sa sé, fa per tre!") http://www.laguidainformatica.it/2008/11/03/trendmicro-internet-security-2008-gratis-per-3-anni/comment-page-1/#comment-1013e di questo che ne pensi Monsee? come è possibile???
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non te lo saprei dire. Ritengo che intendano, poi, far pagare l'upgrade alla versione 2009, poi alla 2010 e -infine- alla 2011... Costerà certo meno che l'acquistarli, ma 2a babbo morto", alla fin fine, probabilmente non è... Naturalmente, si potrà certo anche scegliere di rimanersene semplicemente con la versione 2008 (e non pagare niente), ma ciò rappresenterebbe un qualche rischio... a mano a mano che -con il trascorrere dei mesi- tale versione diviene più obsoleta...
|
|
|
monsee ha scritto:Non te lo saprei dire. Ritengo che intendano, poi, far pagare l'upgrade alla versione 2009, poi alla 2010 e -infine- alla 2011... Costerà certo meno che l'acquistarli, ma 2a babbo morto", alla fin fine, probabilmente non è... Naturalmente, si potrà certo anche scegliere di rimanersene semplicemente con la versione 2008 (e non pagare niente), ma ciò rappresenterebbe un qualche rischio... a mano a mano che -con il trascorrere dei mesi- tale versione diviene più obsoleta... Infatti trovo tutto talmente facile che mi da da pensare .... bah!???
|
|
Guest |